Ciao! Sono nuovo e poco pratico di auto, in famiglia abbiamo una bella NewBeetle cabrio nera del 2006, ho tante curiosità a riguardo e direi che sono nel posto giusto per condividerle! :cool::VW
Visualizzazione Stampabile
Ciao! Sono nuovo e poco pratico di auto, in famiglia abbiamo una bella NewBeetle cabrio nera del 2006, ho tante curiosità a riguardo e direi che sono nel posto giusto per condividerle! :cool::VW
Benvenuto! Condividiamo la stessa auto dello stesso anno! ;-) Se vuoi presentacela con qualche foto ma dato che vedo che sono passati ben 6 anni tra iscrizione sul forum e presentazione, ora per recuperare il tempo perso ti aspettiamo ai prossimi raduni! Primo appuntamento 1-2 Aprile in Toscana!:party:
Ciao, benvenuto tra noi......sei sicuramente capitato nel posto giusto.....davvero ti sentirai Uno di noi, seguici e non te ne pentirai !!! :party::party::party:
Ora, capisco che parlare di generosità con un genovese non è facile, ma sii generoso con noi e non risparmiarti di pubblicare qualche foto della tua macchina !!! :D:D:D
....e non prendere impegni per il 1 e 2 aprile !!!!!!
C I A O O O O O
Ciao e Benvenuto in questo stupendo Club,qui ci sono tutte le curiosita' che cerchi,c'e' da leggere un po,ma non scoraggiarti insisti,sempre pero' utilizzando il tasto ricerca:D,cosa dire...........ad Aprile ci sara' il primo raduno dell'anno di ben 2 giorni,se vuoi farci compagnia sei il benvenuto,nel frattempo potresti postare qualche foto del tuo cabrio.
A presto..........ciao!
Ciao e benpresentato, visto che sei parte del gruppo dal 2011, come ha già fatto notare Fabry.
Ci piacerebbe vedere la vostra New Beetle,in foto e magari a qualche raduno.
Sperando di avere un nuovo membro raduni e non solo un frequentatore del forum, ti auguro buona permanenza.:)
Benvenuto nel forum! Usando il campo ricerca - che trovi nella pagina in alto a destra - potrai avere con facilità molte delle informazioni che cerchi :party:
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo raduno
Un caloroso benvenuto in questo gruppo :)
Nel forum puoi trovare tutte le informazioni che cerchi, è anche la mia Bibbia per trovare soluzioni da parte di veri esperti e poi ci sono le chiacchiere tra amici..
Ti aspettiamo al primo raduno così vediamo dal vivo la tua New e ci conosciamo :)