Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo iscritto
Buongiorno a tutti, mi chiamo Luca e scrivo da Bibbona, un paesino nella costa Livornese.
Mi è sempre piaciuto il Maggiolino e di conseguenza il New Beetle, per me è la rivitazione del vecchio Maggiolino in chiave "ci posso viaggiare anche a lungo".
La sto cercando ma ho le idee confuse, spero di trovare tanti buoni consigli.
Ciao a tutti
-
Ciao Luca,benvenuto in famiglia >:D<
Se sceglierai una New Beetle come prossima auto,credimi,non te ne pentirai :cool:
Però mi raccomando di non farti sentire dai possessori di vecchi maggiolini che la vedi come una loro rivisitazione sennò ti mangiano vivo ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ellepi
Buongiorno a tutti, mi chiamo Luca e scrivo da Bibbona, un paesino nella costa Livornese.
Mi è sempre piaciuto il Maggiolino e di conseguenza il New Beetle, per me è la rivitazione del vecchio Maggiolino in chiave "ci posso viaggiare anche a lungo".
La sto cercando ma ho le idee confuse, spero di trovare tanti buoni consigli.
Ciao a tutti
Ribenvenuto Luca! Ho fatto il percorso al contrario (prima i consigli per gli acquisti e ora la risposta alla presentazione) e vedo che sei di Bibbona! Quanti ricordi di gioventù! Ho trascorso una decina di estati come "ragazzo alla pari" tra i campeggi "Le Capanne" e "Free Beach"... Erano gli anni '90 ma credo esistano ancora entrambi! Che tempi! Ogni volta che ripasso in zona mi vengono le lacrime agli occhi! :D
-
Luca, Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Nel forum troverai tante informazioni sul mondo Beetle.
Tienici aggiornati sulla tua ricerca.
-
un CIAO a tutti!:p
Spero di conoscervi tutti....
-
Magari alla Mazzanta..... poi scabriolata sul Romito.....
-
Ciao Luca e benvenuto!!
È sempre bello sentir parlare dell'amore per la Beetle..
Anche a noi piacerebbe conoscerti,datti da fare a trovare la 'tua dolce metà' che ti aspettiamo ai prossimi raduni (1 e 2 aprile il più vicino).
Tienici aggiornati e per qualsiasi info,siamo qui..
A presto!
-
Eccomi qui in completo ritardo, anche io per darti il benvenuto in questa famiglia :D
Come procede la ricerca?