Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Nuovo iscritto
Ciao a tutti! Mi presento: sono Robby di Modena e sono un neo possessore di una desideratissima New Beetle Cabrio del 2006. Spero di trovare in questo gruppo tanti amici con la mia stessa passione per il "Niù" e anche tanti consigli per poterlo trattare al meglio, ha una storia un po travagliata il mio nuovo amico ma spero di riuscire a sistemarlo per divertirci insieme anche grazie al vostro aiuto. Intanto ecco una foto! ciao a presto
Allegato 24550
-
Benvenuto Robby! Sei decisamente nel posto giusto e saremo ben lieti nell'aiutarti a coccolare le tua nuova cabrio ;-). Naturalmente saremo ancora più contenti se ce la presenterai dal vivo ai nostri raduni! :party: In Home Page trovi già tutte le date 2017, buona permanenza!
-
Ciao Roberto e benvenuto..
Complimenti per la tua bellissima Beetle, come dice Fabry, aspettiamo di vederla dal vivo.
Ti aspettiamo al prossimo raduno di primavera!!
A presto!
-
Grazie mille per l'accoglienza! Verrò molto volentieri a qualche raduno così ci conosceremo di persona.
-
Benvenuto e complimenti!!! >:D<
Nel forum, cercando con pazienza, troverai molte info utili per problemini vari; speriamo di incontrarci presto a qualche raduno!
-
Benvenuto!
Si, se cerchi con un po' di pazienza, considerato che le Niu non sono più così "niu", molti acciacchi sono già stati sperimentati da altri utenti, che hanno condiviso le soluzioni sul forum.
-
Benvenuto in famiglia Robby, vedrai che ti troverai bene qui :cool:
-
Ciao e benvenuto,complimenti per il tuo acquisto una Bellissima New Beetle "restyling" !!!
-
Robby, Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Ti aspettiamo al prossimo raduno
-
Un caloroso benvenuto a te e alla tua New :party: