Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a Tutti
Sono iscritto da un po al forum, solo oggi ho avuto il tempo di presentarmi alla reception e scrivere qualcosa.
Ho da poco acquistato di xsesima mano una new beetle 1.9tdi 74 del 2003.
Sapevo che non era in gran forma, ma con pazienza spero di riuscire a rimettarla in sesto.
Anche col vostro aiuto e la vostra esperienza.
Saluti.
-
Benvenuto Pietro! Pronti ad aiutarti nel recupero della tua NB, intanto presentacela con qualche foto ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catteddu
Sono iscritto da un po al forum, solo oggi ho avuto il tempo di presentarmi alla reception e scrivere qualcosa.
Ho da poco acquistato di xsesima mano una new beetle 1.9tdi 74 del 2003.
Sapevo che non era in gran forma, ma con pazienza spero di riuscire a rimettarla in sesto.
Anche col vostro aiuto e la vostra esperienza.
Saluti.
Ciao e benvenuto ma soprattutto buon lavoro,se hai bisogno chiedi oppure leggi nel forum (con molta pazienza) troverai tutte le risposte per sistemare la tua New Beetle,a presto!!!
-
Ciao Pietro e benvenuto fra noi..>:D<
Nel forum puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno,serve solo un pò di confidenza.
Ti aspettiamo ai raduni con la tua Beetle più bella che mai..
A presto..
-
Benvenuto! >:D<
Auguri per la meritoria opera di "rimessa in sesto", nel forum troverai molte dritte.
Se posti qualche foto magari possiamo anche identificare il colore della tua Beetle!
-
Benvenuto in famiglia.....!!!!!!saremo a disposizione per qualsiasi chiarimento ;-)
-
Pietro, Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Nel forum troverai tante informazioni sul mondo Beetle.
-
Benvenuto Pietro :)
Non vediamo l'ora di vedere la tua New messa a nuovo con tante belle foto :cool: