Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo iscritto
Salve a tutti ragazzi io mi chiamo Riccardo e sono new beetle dipendente da 13 anni e non me ne sono mai pentito(apparite qualche rottura ma purtroppo capita a tutti:confused:)
Il modello è lo style del 2004 presa in Germani ,1900 Tdi 101 (140:-")cavalli.
ho iniziato a lavorarci dopo un piglio di anni e l'ho tuningata un po'.....adesso ve la presentohttp://www.newbeetleclubitalia.it/we...9e79/imagejpeg
-
Benvenuto Riccardo! Siamo curiosi di vedere la tua "tuningata" ma al momento non vediamo la foto allegata ;-)
-
Allegati: 4
-
Ciao Riccardo e benvenuto.
Meglio tardi che mai!!:D
Complimenti per la tua tedescona tamarra, ti aspettiamo ai prossimi raduni!
Buona permanenza nel forum.
-
Benvenuto! >:D<
Complimenti per la 'beetledipendenza' di lunga data, finalmente sei arrivato nel posto giusto... per renderla definitiva!
-
Hahahaha si new beetle for ever
-
La mia dipendensa è di lunga data,infatti mia mamma acquistò un maggiolone cabrio 1600 a benzina nel lontano 1988, mi ricordo che era un carrarmato tedesco bianco con cappotta nera(fantastico).
Passai i miei migliori anni d'infanzia su quella auto soprattutto d'estate e nel 2004( a 19 anni)mi innamorai del nuovo scarafaggio e mia madre esclamò:"buon sangue non mente mai",,e comprai così lo scarafone e sono oramai 13 anni che ogni santo sabato gli dedico 2 ore della mia vita per lustrarla e coccolarla a dovere e guai a chi me la tocca
Sono diventato papà 2 anni e4 mesi fa e gia sto cercando di tramandare la ruota gia da adesso con una piccola niu elettrica;-) e devo dire che sta funzionando
Spero di essermi fatto conoscere bene e spero di poter essere presente a qualche futuro raduno per darci una stretta di mano come si deve :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
riro53
Spero di essermi fatto conoscere bene e spero di poter essere presente a qualche futuro raduno per darci una stretta di mano come si deve
Volentieri, ma "aggiustiamo" subito qualcosa... ;-)
link: Ueh! Scarrafone a chi?
-
Chiamiamola come ci pare,ma è un'auto che resta nel cuore :D:D:D;-):VW . . . . Buona notte a tutti ..ciauzz..
-
benvenuto tra noi.......
benvenuto, spero proprio di vedere la tua tuningata dal vivo ai prossimi raduni......
a presto !!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
riro53
Chiamiamola come ci pare,ma è un'auto che resta nel cuore
Beh non proprio come ci pare..... 0:) qui nel forum è meglio seguire i consigli del preside...... :D:D
Benarrivato
hai provato a misurare il tuo grado di NBAD? ;-)
Mandi
-
Scusa la mia ingoranza ,ma cosa è il grado di NBAD!?:-?:o>:D<
-
Aaaa si ho letto il significato e devo dire che ci sono abbastanza sintomi che ho,ergo sono abbastanza affetto da questa "malattia"...heheheheh:VW:VW:VW:D
-
>:D< Benvenuto Riccardo >:D<
Auto un pochino personalizzata,:) forse l'ho intravisto sulla costa a Porto S.Elpidio ad un evento.:-?
-
Si forse ero io
Grazie del ben venuto a titti
-
Ciao Riccardo! Benvenuto nel forum :VW
-
Citazione:
riro53
Grazie del ben venuto a titti
.... e non ci scordiamo pure del buon Silvestro, dai !!!! :D:D:D
m'è scappato, dai.....battutina infelice......
-
Citazione:
riro53
Chiamiamola come ci pare,ma è un'auto che resta nel cuore :D:D:D;-):VW . . . . Buona notte a tutti ..ciauzz..
Io la chiamo 'Bacarozzo' ma un giorno quAAAlcuno mi ha dato il parere e niente,lo terrò come nomignolo d'intimità!:D:D