Visualizzazione Stampabile
-
nuovo arrivato!
Salve, mi chiamo Giuseppe e ho comprato da poco una New Cabrio del 2004. Tra i vari problemi già risolti oggi mi sono accorto che il vetro lato guida non si richiude quando viene chiusa la portiera (si abbassa di mezzo centimetro al momento dell'apertura), mentre invece quello del lato passeggero si apre e si chiude perfettamente al momento dell'apertura e chiusura della porta. Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema e dove portare la macchina (conce wolk, elettrauto o carrozziere)? Grazie.
-
Benvenuto !!!
Ciao Giuseppe....e benvenuto tra noi !!!
Questa è la Reception, serve a presentarsi e a farsi un po' conoscere dagli altri componenti del gruppo.....un gran bel gruppo !!! Magari con l'aiuto di qualche foto della tua cabrio !!!!
Ti auguro un buon soggiorno in nostra compagnia e speriamo di conoscersi a qualche raduno !!!!!
Per i problemi tecnici....niente di piu' semplice: tasto in alto a destra....Ricerca...... Lì troverai sicuramente tutte le risposte ai tuoi problemi, anni e anni di discussioni, consigli, esperienze......
Ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D
-
Benvenuto Giuseppe! Ti ha già detto tutto moniluda, un piccolo aiuto in più: ricerca la procedura reset finestrini... probabilmente hai bisogno solo di quella ;-)
-
Ciao Giuseppe e benvenuto.
Qui i ragazzi sono super attivi,già ti hanno detto tutto.
Ci vuole solo un attimo di confidenza con il forum e poi il gioco è fatto.
Aspettiamo qualche foto della tua Beetle e ti aspettiamo ai raduni!!
Ciao ciao:D
-
Benvenuto! >:D<
Complimenti per l'acquisto!
E... beh, ti è già stata indicata la via giusta anche per risolvere i problemi "tecnici".