Visualizzazione Stampabile
-
Ciao
Ciao a tutti
sono Giacomo( prov di Bergamo)
da sempre innamorato perso di MAGGIOLINI, che siano i vecchi ,i nuovi... Ed i nuovissimi:D
Ora ho un niu cabrio,1.6 benzola del 2003... Acquistato più di un anno fa ,macchina super fighissima
( peccato non riesca a trovare un meccanico NORMALE, capace... Proverò a chieder nel forum qlche consiglio...
PEACE&L:VWVe
-
Benvenuto Giacomo! Hai aspettato un anno dalla registrazione per presentarti! Ora dovrai recuperare partecipando a qualche raduno :D
Per i consigli fai intanto un giro per il forum aiutandoti con la funzione ricerca e quando sei nella sezione giusta, chiedi pure ciò di cui hai bisogno ;-)
Buona permanenza!
P.S. Vedo nel tuo avatar anche una bella moto. C'è una sezione dedicata anche alle due ruote dove potrai presentarci anche lei!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
Benvenuto Giacomo! Hai aspettato un anno dalla registrazione per presentarti! Ora dovrai recuperare partecipando a qualche raduno :D
Ho visto e rivisto e letto ogni post del forum ... E nel frattempo mi sentivo talmente a casa che avevo dimenticato di farlo...
Certo, per i raduni non vedo l ora... Spesso i raduni moto (si una triumph thruxton... Ancora a carburatori.. Fantastica) e niu si sovrappongono, la prossima stagione sarò sicuramente a uno dei niu....
-
Giacomo, Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo raduno
-
Benvenuto!
Complimenti per la tua Beetle e la passione di lunga data.
Vedrai che, se parteciperai a un raduno, dopo diventerà un appuntamento con priorità su tutto il resto! Provare per credere!