Visualizzazione Stampabile
-
cofano/paranghi-fari
apro un solo 3d per non intasare di rikieste il forum.. ho iniziato a smantellare i resti del niu muso e vorrei trovare qualke pezzo a buon mercato per limitare i danni:(
- qlcn e' in grado di indicarmi un qualke demolitore o simile in zona MI/NO ke traffiki con le niu dove possa reperire un cofano e i parafanghi ant?
-ho trovato questi fari su e-bay ma non so se siano validi, poi il VW mi ha detto di fare attenzione ad attacchi e cablaggi che possono essere inadatti al mio modello (boh :confused: )
http://cgi.ebay.it/SCHEINWERFER-H1-H...ewItem#English
se sui fari mi sapete dire qlcs urgentemente vi sarei molto grato, ke domani scade la vendita se ho capito come funziona..
grazie a tutti e ciao
-
secondo te jj.....
JJ secondo te quante niu trovi da un demolitore?:confused:
fai prima a ricomprali credi!!! :-? se no non giri piu!!!
ciao
-
Provare non ti costa nulla. Okkio se ti dicono che te li "procurano". Procurare in certi casi vuol dire rubare una macchina per smontare i pezzi da rivendere e poi pressarla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Phormula
Provare non ti costa nulla. Okkio se ti dicono che te li "procurano". Procurare in certi casi vuol dire rubare una macchina per smontare i pezzi da rivendere e poi pressarla.
OMG, allora potremmo essere tutti in pericolo!!!
:-?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da turboED
OMG, allora potremmo essere tutti in pericolo!!!
:-?
E' un tipo di furto che è sempre esistito, da che esistono le automobili. E-bay sta solo peggiorando le cose.
Più che altro (parlo per Milano) ultimamente sono tornati in auge i furti di cerchi e gomme. Da quando è scoppiata la moda dei cerchiazzi e delle gommazze, certa gente si è accorta che le gomme esagerate durano meno e costano (molto) di più rispetto alle misure "popolari" e studia nuovi sistemi per procurarsi quattro gomme nuove. Il mio collega una mattina ha trovato la Golf nuova in bilico su quattro cestini della spazzatura e priva delle gomme e dei cerchi in lega da 17.
-
anche mio padre
Citazione:
Originariamente Scritto da Phormula
...Il mio collega una mattina ha trovato la Golf nuova in bilico su quattro cestini della spazzatura e priva delle gomme e dei cerchi in lega da 17.
...mio padre ha è sceso in cortile (privato...) e ha trovato la "Grand Espace", quella lungalunga, appoggiata su 4 pile di mattoncini, perfettamente bilanciata, senza i cerchi da 18'' e le nuove gomme montate il giorno prima...
Chi sarà mai stato secondo voi...:-"
Roda da anni 70. Il gommista che è venuto a montare le gomme di fortuna è rimasto sbigottito!!! Diche che a gestire un elefante del genere con un cric bisogna essere dei veri manici, per di più in piena notte...
L.
-
In questi link trovi tutti i ricambi dello niu nuovi a prezzi bassissimi:
Cerca front bumper e fender per i passaruota:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/NEW-FRONT-BUMPER-COVER-1998-2004-VOLKSWAGEN-BEETLE_W0QQitemZ8058702849QQcategoryZ33640QQrdZ1QQ cmdZViewItem
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BUMPE...QQcmdZViewItem
Concorda le spese di spedizione e sei a posto.
In italia un bumper nuovo non originale mi han chiesto 200euro...
-
i link sopra, di evilzone , mi risulta non funzionino.. :(
pershing non risponde e car parts mi ha scritto ke non spediscono in europa..
potete segnalarmi altri e-shop collaudatti?
grazie