Visualizzazione Stampabile
-
presentazione di Thalos
Salve a Tutti, un paio di anni fà ho acquistato il mio New Beetle del 2003, perchè dopo 18 anni di maggiolone mi mancavano le forme paciarotte di questa intramontabile creatura.. non e proprio la stessa auto, lo sò, ma visto che guidarla mi dà belle sensazioni quanto l'altra è segno che il dna si è solo evoluto.. :VW
spero di riuscire a pertecipera al primo raduno utile.. a presto
-
benvenuto
buongiorno a te e benvenuto;-)
-
Che bella presentazione!! Benvenuto! :party:
A proposito... il prossimo raduno sarà a breve! Ti aspettiamo :VW
-
Benvenuto! >:D<
Non si potrebbe spiegarlo meglio di come hai fatto: non è questione di epoca o di impostazione meccanica... Sono le sensazioni a dirti che sei su una Beetle.
Vecchia, nuova, basica, accessoriata, perfetta, acciaccata... non importa perché una Beetle parla al cuore.
E se lo hai capito così bene, beh, sei arrivato nella famiglia giusta. Il prossimo raduno, poi, come vedi dalla homepage è così vicino... :-"
-
Benvenuto! Grazie per aver condiviso queste sensazioni che comprendiamo benissimo! La new è amore =)
Aspettiamo di conoscervi a fine mese al nostro prossimo raduno!
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
-
Ben arrivato e a presto per il primo raduno! Intento potresti presentarci la tua Beetle con qualche foto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thalos
Salve a Tutti, un paio di anni fà ho acquistato il mio New Beetle del 2003, perchè dopo 18 anni di maggiolone mi mancavano le forme paciarotte di questa intramontabile creatura.. non e proprio la stessa auto, lo sò, ma visto che guidarla mi dà belle sensazioni quanto l'altra è segno che il dna si è solo evoluto.. :VW
spero di riuscire a pertecipera al primo raduno utile.. a presto
ma, esattamente, per "primo raduno utile", cosa intendi? :-":-":-"
perché qui i raduni son tutti sia utili che indispensabili :p
-
Benvenuto...
Ciao e ben arrivato!!!...finalmente uno delle mie parti...spero di vederti al raduno di primavera in Toscana magari così facciamo anche la strada insieme...
ciao e di nuovo piacere
a presto...
:VWAlessandro:VW