Qui trovate il niu a 360 gradi!!!!:D con le varie combinazioni
Volkswagen Auto-salon/Salon de l'auto 2006 - Flash Player Installation
VW - New Beetle - Base
ciao>:D<
Visualizzazione Stampabile
Qui trovate il niu a 360 gradi!!!!:D con le varie combinazioni
Volkswagen Auto-salon/Salon de l'auto 2006 - Flash Player Installation
VW - New Beetle - Base
ciao>:D<
Bellissimi link! So che qualcuno non sarà d'accordo ma il nuovo restyling è veramente stupendo!!!
Infatti.... per me è terribile!!!! :D:cool:Citazione:
Originariamente Scritto da murdok77
Pensavo fosse solo questione di abituarsi, ma per ora niente da fare!!!
anche a me per ora non appassiona per niente!ma avete visto che nel primo link manca il NB berlina?c'è solo il cabrio oppure ho visto male io?ciao a tutti!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da simoba3
infatti, il berlina e' nel secondo link !!!!:-?
ps
volevo ricordare comunque che' quando usci nel 98 la prima versione niu dissi: non comprero' mai quest'auto ora: ne ho 2 !!!!:D
Cosa vuole dire ? Prima di giudicare aspettare !!!!! e poi forse non c'abbiamo fatto ancora l'occhio perche ' in giro se ne vedono ancora pochi....purtroppo:mad: si sa come la pensa la "casa madre" sul niu...
ciao
Nel senso che non posso dire come la penso senza aspettare?Citazione:
Originariamente Scritto da zefa62
Ok aspetto ancora un po'...........
.............................................
Ok, aspettato...........................
risultato: non mi piace comunque.....
:D:D:cool::rolleyes:
vabbè ragazzi
avessero rivoluzionato l'auto... è uguale!!! e le migliorie che secondo me han fatto sono perlopiù più belle...
concordo con te ale1984, il posteriore è decisamente migliorato, l'anteriore carino, l'interno praticamente identico
Credo che il tutto sia piuttosto soggettivo....
Non per niente, io affermo che "per me è", non semplicemente "è"......
:cool:
Citazione:
vabbè ragazzi
avessero rivoluzionato l'auto... è uguale!!! e le migliorie che secondo me han fatto sono perlopiù più belle...
Sono completamente d'accordo, non è un restyling drastico e, SECONDO ME, i cambiamenti sono assolutamente migliorativi.
Oltre alla carrozzeria un cambiamento che mi è piaciuto particolarmente e quello dei fari, sia posteriori che anteriori.
Guardate qui sotto che meraviglia, l'ho vista dal vivo (stesso colore delle foto) ed è veramente bella (tant'è che ho deciso per un nuovo perchè volevo la restyling e l'ho scelta proprio di questo colore). Che ne dite? E' uno spettacolo!:D
Secondo me e' un po' fuori luogo per noi che abbiamo l'NB1 dire che il NB2 e' brutto.
Certamente non darei via 313 per prendere la nuova perche' (fortunatamente) il restyling e' stato molto soft, probabilmente giusto per far scrivere qualcosa sulle riviste e per uniformare un certo style.
Non sarebbe assolutamente giustificata la sostituzione.
Ma... ma pensate un po' di non avere nel box la NB1 e di dover comprare l'auto nuova... mi volete far credere che non comprereste la NB2?
Ma dai...
Vi verrebbe il mal di fegato e magari non ora...ma tra due / tre mesi stramazzereste al cospetto del vostro Volks di fiducia pronti con l'assegno.
Lunga vita allo niu.
Citazione:
Originariamente Scritto da IK2SAI
Eccomi qui!!!!
Sono io!!!! :D
Avevo in garage una NB1 e aspettavo la NB2 per sostituirla... quando ho visto le foto del restyling "squadroso", dato che a me piacciono le rotondità, sono corso a cercare un'altra bella NB1 prima che finissero.....
Il fatto che poi abbia preso una Kite, è irrilevante..... :cool:
Di mesi ne son passati otto e la penso tanto come prima.... anzi, pensavo che col tempo mi sarei abituato comunque alle modifiche, data la mia passione per la NB..... ma per ora buio assoluto..... (non metto limiti alla capacità di poter cambiare idea, ma ora come ora, per me proprio non ce n'è motivo....)Citazione:
Originariamente Scritto da IK2SAI
Potendo riassumere il tutto in una metafora, si può dire che la nuova ha fatto un bel lifting: sorriso più in su, fianchi più snelli e posteriore più curato.
Un mio amico mi ha fatto notare che da lontano, il mio nuovo niu assomiglia ad una Porsche, proprio perché è meno rotonda del vecchio modello.
E poi i gusti sono sempre soggettivi ovviamente. Io posso dirvi dei miei gusti personali: mi sono innamorato del vecchio modello, ma ho "sposato" il nuovo... seconda metafora! :D
SONO D'ACCORDO CON SALVO AL 100%:D se dovessi cambiare il nb1 la prenderei!!!!
ciao
ps
tutto sommato il restiling e' stato quasi soft !! le altre auto del gruppo hanno subito di piu' il"cambiamento" basta vedere la nuova TT !!! CREDO CHE NON ABBIA PIU' NIENTE DELLA VECCHIA!!!:-?