Visualizzazione Stampabile
-
Cerchi stile retro
Ciao a tutti mi sono iscritto oggi.sono il proprietario di un new bettle cabriodel 2003 l'ho acquistato da un mese era un po' ridotto male ma ora ha cambiato aspetto .mi piace questo forum .io sono di Roma se c'è qualcuno di Roma mi piacere scambiare qualche consiglio ed opinione
-
Ciao! Benvenuto nel gruppo :party:
Se vuoi ridare alla tua New Beetle il suo lustro e sei in cerca di suggerimenti, ti consiglio di visitare le diverse sezioni del forum! In pratica per ogni area principale di interesse (motore, carrozzeria e molto altro) sono state create sezioni ad hoc che contengono, suddivise per tematica, le varie discussioni che nel tempo si sono tenute sul forum tra gli iscritti.
Buona ricerca ;-)
-
Ciao Antonio, benvenuto. Sei capitato proprio nel posto giusto: pensa che ci sono la bellezza di 528 iscritti solo nella provincia di Roma. Non sei solo, tranquillo, ma perchè limitarsi alla tua sola provincia? :D
Enrico ti ha dato dei preziosi consigli per cercare suggerimenti qui sul forum e ridare splendore alla tua nuova New Beetle. Non ti ha detto, però, che noi tutti siamo molto curiosi e ci piacciono un sacco le foto delle nostre splendide macchinine, prima e dopo il trattamento dall'estetista.
E allora che aspetti??? Ce la presenti??? :p
-
Benvenuto Antonio =) Il forum è proprio il posto giusto in cui trovare consigli di ogni genere per le nostre amate New :)
-
Benvenuto Antonio, anch'io sono tra quelli che aspettano qualche foto! :party:
Spero ti accontenti di scambiare parole anche con utenti fuori Roma perché questi (che sulla carta dovrebbero essere oltre 550) devono aver fatto timbrare il cartellino a qualcun altro per poi andarsene a fare i fatti loro :):):)
-
New beetle azzurro Miami