Carissimi dopo tanti anni ho coronato il sogno di essere possessore di una nb cabrio, l'ho presa molto malconcia ed ho iniziato una piccola opera di restauro che già ha dato ottimi risultati.
Un abbraccio ed a presto
Emanuele
Allegato 24175
Visualizzazione Stampabile
Carissimi dopo tanti anni ho coronato il sogno di essere possessore di una nb cabrio, l'ho presa molto malconcia ed ho iniziato una piccola opera di restauro che già ha dato ottimi risultati.
Un abbraccio ed a presto
Emanuele
Allegato 24175
Ciao e complimenti per il tuo acquisto,dalla foto sembra tenuta molto bene,dicci un po di piu della tua opera di restauro.
Qui nel forum (se ne hai bisogno) trovi tante informazioni utili per la tua New............buona lettura!!!
Benvenuto toscano! Anch'io sono curioso di sapere come sei intervenuto nel recupero della tua cabrio! ;-)
Ho cambiato ammortizzatori mettendoli regolabili con ghiera cerchi da 17, gli interni ho fatto i pannelli e parte del cruscotto stesso colore della carrozzeria.... Ora toccherà alla capote😀
Allegato 24178Allegato 24179Allegato 24179
Complimenti! Per la capote come procederai? Economicamente parlando son dolori: cosa hai scelto? Originale, di concorrenza? Montaggio in :VW o da tappezziere di fiducia? Tienici aggiornati ;-)
Benvenuto! >:D<
Complimenti per l'acquisto... e per aver deciso di prenderti cura di una Beetle.
Come avrai già capito, ripaga sempre :)
Benvenuto nella grande famiglia! Complimenti per l'opera di restauro =)