Visualizzazione Stampabile
-
Buona Domenica
Ciao a tutti, siamo di San Marino, e il nostro Maggiolino lo usa principalmente mia moglie.
D'estate invece lo usamo più spesso come prima auto!!
Quest'anno abbiamo fatto un viaggio in Sardegna con il maggiolino !!!
È molto bello viaggiare con la testa all'aria in costa smeralda !!! 😎😎😎😎😎😎
Inizalmente ho avuto paura per tutti quelli Km. In una settimana..... ma il nostro maggiolino si è comportato bene !!!
Ciao a tutti
-
Benvenuto Raffaele, mi sembra di conoscerti :D
Vedi che così è tutto più semplice? Si percepisce subito il piacere che provate nell'utilizzo della vostra cabrio e ci si sente subito più affini! ;-)
Buona permanenza sul forum, nel frattempo il Supermod ha fatto un po' di spostamenti relativi alle tue domande sulla chiusura anomala della portiera ma potrai ritrovare tutto nelle sezioni giuste!
E adesso se hai bisogno siamo qua, meno cattivi di quello che possiamo sembrare!
-
Smile
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
Benvenuto Raffaele, mi sembra di conoscerti :D
Vedi che così è tutto più semplice? Si percepisce subito il piacere che provate nell'utilizzo della vostra cabrio e ci si sente subito più affini! ;-)
:D:D Bene, fa molto piacere anche a me trovarmi in buona compagnia ;-)!!
Grazie, e speriamo di potere scambiare molte opinioni in futuro !!!
nel frattempo oggi mi ha abbandonato la batteria del NB!!!
Succede
Buona serata !!!
-
Benvenuto... anzi benvenuti!
Quando una Beetle arriva in casa... non è più di nessuno, è di tutta la famiglia!
-
Citazione:
rstifani
nel frattempo oggi mi ha abbandonato la batteria del NB!!!
Succede
Buona serata !!!
Be', se è la prima direi che puoi starci ;-)
-
Se aveva più di quattro anni, è morta di vecchiaia.
Ormai le batterie sono progettate per durare 4-5 anni, tant'è che c'è chi le sostituisce per precauzione appunto allo scadere dei 5 anni.
Se è morta prima e non era difettosa, vale la pena verificare che non ci siano assorbimenti anomali e che l'alternatore faccia il suo dovere.
-
Citazione:
phormula
Se aveva più di quattro anni, è morta di vecchiaia.
Si sono passate circa 4 anni ( l'originale aveva fatto 8anni)
La cosa strana è che tutto è cominciato dopo il nostro giro in sardegna.... speriamo che questi 1000km in una settimana non siano stati troppi !!! ( ha percorso 63000km in 12 anni )
Ciao a tutti ;-)
-
Benvenuto nel forum e buona permanenza :cool:
-
Grazie Enrico !!! ;-)
Citazione:
enrico
Benvenuto nel forum e buona permanenza :cool: