Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, ho il seguente problema:
da 1 settimana non funziona più il meccanissmo che abbassa il finestrino tanto per aprire lo sportello, inoltre non si accende più la lucina.
penso sia un micro o simle nella portiera
qualcuno sa cosa bisogna fare ?
Grazie
-
Ti rifai vivo dopo 7 anni perché hai di nuovo un problema (qui il tuo unico post precedente a questo) e non passi nemmeno questa volta dalla reception per le presentazioni né ti preoccupi di utilizzare il tasto ricerca per trovare la soluzione al tuo problema.
Spiacente ma le community non funzionano così! Riprova, sarai più fortunato! ;-)
-
Le community sono appunto delle comunità virtuali, in cui ci si aiuta e ci si consiglia tra amici (virtuali, ma sempre amici). Un minimo di netetiquette si impone.
Per tutto il resto... ci sono le officine autorizzate :VW :D
-
Va bee
Credo che probabilmente il mio non è stato il modo migliore,
Ma credo anche che chi mi ha scritto ha qualche problema serio !!!
Se è un moderatore peggio ancora!!!
Maleducato!!!
Io sono sempre pronto per i suggerimenti!
Ma essere insultato pubblicamente non mi va!!!
Cordialmente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
phormula
Le community sono appunto delle comunità virtuali, in cui ci si aiuta e ci si consiglia tra amici (virtuali, ma sempre amici). Un minimo di netetiquette si impone.
Per tutto il resto... ci sono le officine autorizzate :VW :D
Il problema è che sono molto impegnato, non arrivano le notifiche per email quindi poi mi dimentico....
Si in effetti poi sono sempre andato in un officina meccanica per risolvere.!!!
A voi invece vi consiglio uno buono ....ne avete bisogno !!
Saluti
-
Se tu sei così impegnato da non trovare il tempo di scrivere un minimo di presentazione, non vedo perché dovrei trovarlo per rispondere alla tua domanda.
Questa se non lo hai ancora capito è una comunità virtuale, non un posto in cui approfittare del tempo, della disponibilità e delle competenze altrui per scroccare risposte. Per quello ci sono già le officine autorizzate, che risolvono i problemi dietro pagamento di equo compenso.
Ci sono forum dove se scrivi una domanda senza presentarti ti bloccano il post. Se ci riprovi, ti bannano.
Qui abbiamo la cortesia di farlo notare.
E dal momento che sono educato, ti saluto.
Due volte:
WELCOME!
GOODBYE!
-
Citazione:
phormula
Ci sono forum dove se scrivi una domanda senza presentarti ti bloccano il post.
Se ci riprovi, ti bannano.
Qui abbiamo la cortesia di farlo notare.
Giusto per concludere ,non mi è piaciuto il modo con cui mi avete fatto notare le mie mancanza, le cose si possono dire ma con educazione !!! Poi probabilmente abbiamo un metro diverso sulla educazione! !!
Riprova a leggrre cone mi avete risposto:
Ti ripresenti dopo 7 anni ecc..
Solo per questo, per il fatto che non mi sono presentato avete pienamente ragione... ma che modi !!!
Ciao
-
Citazione:
rstifani
Ma credo anche che chi mi ha scritto ha qualche problema serio !!!
Chi non ne ha? Ma sicuramente non sono tra quelli che li riversa sul web...
Citazione:
rstifani
Se è un moderatore peggio ancora!!!
Non credo stia a te giudicare...
Citazione:
rstifani
Maleducato!!!
Certo! Detto da chi entra ripetutamente in casa altrui senza bussare e sbandierando i suoi problemi, credo proprio che lo prenderò sul serio...
Citazione:
rstifani
Ma essere insultato pubblicamente non mi va!!!
Insultato pubblicamente? Indicami dove l'avrei fatto e mi cospargerò il capo di cenere.
Citazione:
rstifani
Il problema è che sono molto impegnato, non arrivano le notifiche per email quindi poi mi dimentico....
Ovvio, noi moderatori invece siamo dei nullafacenti che si divertono a impiegare il loro tempo a spiegare che quando si accede a un forum si dichiara di aver letto e accettato un regolamento che regolarmente viene ignorato. Che generazione di illuminati che siamo!
Citazione:
rstifani
A voi invece vi consiglio uno buono ....ne avete bisogno !!
Lasciamo perdere...che se poi quello buono va in ferie d'agosto tocca rivolgersi al primo forum che ci viene in mente alla ricerca disperata di aiuto!
Citazione:
rstifani
Giusto per concludere ,non mi è piaciuto il modo con cui mi avete fatto notare le mie mancanza, le cose si possono dire ma con educazione !!!
Poi probabilmente abbiamo un metro diverso sulla educazione! !!
Il modo era semplicemente sarcastico e sicuramente né offensivo né maleducato (all'occorrenza me la so cavare bene anche in queste due discipline...) e alimentato dal fatto che è agosto anche per i moderatori e che se si stancano di ripetere sempre le stesse cose avranno le loro buone motivazioni.
Per concludere anch'io ho visto comunque che ti sei affacciato anche in altre discussioni, cosa che non era avvenuta fino ad oggi. Alla fine quindi qualche risultato l'abbiamo ottenuto!
Se continuerai a frequentarci e magari non solo sul forum ma anche dal vivo in occasione di qualche raduno, capirai cosa intendiamo per community... una vera e propria famiglia di persone che condividono una passione e che non vedono di buon occhio chi si affaccia alla porta di casa per semplice opportunismo, come spessissimo avviene.
Se tu non sei uno di quelli, sarai il benvenuto ;-)
-
replay ????
Citazione:
fabryvet
Se continuerai a frequentarci e magari non solo sul forum ma anche dal vivo in occasione di qualche raduno, capirai cosa intendiamo per community... una vera e propria famiglia di persone che condividono una passione e che non vedono di buon occhio chi si affaccia alla porta di casa per semplice opportunismo, come spessissimo avviene.
Se tu non sei uno di quelli, sarai il benvenuto ;-)
Cosa ne dite, se lasciamo perdere ,da parte mi vi chiedo scusa per come mi sono presentato, cancellate tutti post che con il forum non centrano !!! E' mi ripresento ?
Ciao Buona domenica
Raffaele:D
-
Mi sembra un'ottima idea ;-)