buonasera a tutti, mi chiamo Francesco e sono proprietario di un new beetle del 2007 1.9 TD...comprato un annetto fa e mi trovo benissimo...sono amante in generale della mamma vw vi metto infatti foto del niu con il fratello maggiore a seguito. :VW
Visualizzazione Stampabile
buonasera a tutti, mi chiamo Francesco e sono proprietario di un new beetle del 2007 1.9 TD...comprato un annetto fa e mi trovo benissimo...sono amante in generale della mamma vw vi metto infatti foto del niu con il fratello maggiore a seguito. :VW
Benvenuto e grande T3 Westfalia! Il "camperismo" nudo e crudo!
ciao fabryvet vedo che sei amministratore e anche te pisano!spero prima o poi di partecipare ad un raduno ho visto che a breve c'è quello di settembre. Spero in questo forum di imparare qualcosa anche sulla meccanica del newbeetle che per ora ho avuto a che fare solo con il T3 ed il suo 1.6 diesel CS. In verità il caro Niu adesso ha un problema con la cinghia dell'alternatore e difatti ho risposto ad una vecchia discussione per avere info..:-
La provincia mi era sfuggita! Pisa città o "paesano" come me? Io abito a Bientina.