Visualizzazione Stampabile
-
Ciao mi presento
Mi chiamo Roberto,
ho da pochi mesi venduto la mia kite per acquistare un'altra autovettura (suv).
Mi manca moltissimo. Ho trascorso 12 anni indimenticabili senza aver mai avuto problemi. Tagliandi rigorosamente effettuati presso officina autorizzata :VW
Quando l'ho lasciata dal concessionario, le ho dato un bacio sul cofano. Mi ci sono voluti diversi giorni per riprendermi da quel traumatico distacco.
Ok, il suv va bene ha fatto felice la mia compagna. Ma.........
Adesso sono in procinto di acquistare una new 1.8 T fine 2006 con circa 38.000 km.
Ancora qualche giorno e poi definirò il tutto. :)
Ciao
-
Ciao Roberto! La prima Beetle non si scorda mai e non se ne può più fare a meno!
Attendiamo la nuova arrivata! ;-)
-
Anch'io non vedo l'ora. Ma purtroppo devo pazientare ancora qualche giorno. Dovrò sicuramente farle fare un bel tagliando, pulire gli interni in pelle beige, comprare nuovi tappetini originali ma soprattutto darle tanto amore.;-)
Roberto
-
Benarrivato nel posto giusto...
... ma come è possibile che 12 anni di Kite non ti abbiano fatto passare prima qui dentro? :cool:
-
Ciao Antonello.
Che dirti..... Vi ho spiato più e più volte facendo ricerche in Google. Pensavo che la vendita della mia piccolina non mi avrebbe così traumatizzato. Invece dopo una settimana dal nuovo acquisto ero nuovamente alla ricerca di una new. L'unico timore é che possa avere qualche inconveniente che non ho saputo riconoscere. Alla peggio spenderò qualche euro in più per renderla speciale.
Sul cofano posteriore lato sinistro in basso, se non ricordo male riporta la scritta TS.
Roberto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gundam
Sul cofano posteriore lato sinistro in basso, se non ricordo male riporta la scritta TS.
Nulla di originale, comunque...
Hai qualche foto?
-
L'auto era in vendita su autoscout. Il venditore ha giustamente rimosso l'inserzione essendoci accordati sulla vendita. In ogni caso essendo io il terzo acquirente, il proprietario non era nemmeno al corrente che avesse un alettone che si attiva a 150 km. Comunque non avevo mai visto una sigla del genere. A suo dire dovrebbe essere una serie prodotta per il mercato tedesco. Posterò le foto non appena definito il tutto.
Roberto
Dimenticavo,
il quadro strumenti é bianco, mentre il display digitale al centro del tachimetro é in colore rosso.
-
Citazione:
gundam
Comunque non avevo mai visto una sigla del genere. A suo dire dovrebbe essere una serie prodotta per il mercato tedesco. Posterò le foto non appena definito il tutto.
Sapessi di quante fantasiose serie limitate sentiamo parlare.... ;-)
-
Ciao Antonello, riprendo solo ora il topic per correggere un'errata informazione che avevo dato ad una mia precedente risposta.
Sul cofano posteriore il logo riportato in basso a sx non è TS ma RS.
In ogni caso questa settimana perfezionerò l'acquisto e finalmente vi mostrerò le foto della mia nuova "piccolina".
Roberto
-
Citazione:
gundam
Sul cofano posteriore il logo riportato in basso a sx non è TS ma RS.
In ogni caso questa settimana perfezionerò l'acquisto e finalmente vi mostrerò le foto della mia nuova "piccolina".
Ciò non toglie che se ti è stata presentata come una serie particolare, resta pura fantasia.
Se ci fai vedere qualche foto prima, magari "scoviamo" altre anomalie... :cool:
-
No, l'autovettura non mi è stata proposta come serie speciale. Il proprietario non sapeva nemmeno cosa fosse il logo RS ne tantomeno, come già precedentemente riportato, che l'autovettura fosse munita di uno speciale alettone. L'aveva acquistata usata vista e piaciuta da un concessionario. A me personalmente il logo sembra apposto come se fosse uscito dalla casa madre. Però non sono un esperto. In ogni caso l'autovettura sembra ben tenuta per essere un fine 2006. Il kilometraggio poi mi lascia ben sperare. Se poi dovessi fare qualche intervento invasivo sull'autovettura pace.... E' un rischio che ho già preventivato. Vorrà dire che una volta rimessa completamente a nuovo sarà ancora più mia.
L'unico mio cruccio è che avendo all'attivo pochi km ed essendo un pochino "datata", sarebbe opportuno rifare subito la catena della distribuzione?
;-)
Roberto
-
Citazione:
gundam
E' un rischio che ho già preventivato. Vorrà dire che una volta rimessa completamente a nuovo sarà ancora più mia.
L'unico mio cruccio è che avendo all'attivo pochi km ed essendo un pochino "datata", sarebbe opportuno rifare subito la catena della distribuzione?
Senza dubbio il tuo è un approccio corretto, speriamo sia ciò che sembra.
Io la distribuzione dopo 10 anni la farei senza nemmeno pensarci. Tra l'altro sul turbobenza non è neppure così onerosa come sul turbodiesel (magra consolazione).
Citazione:
gundam
A suo dire dovrebbe essere una serie prodotta per il mercato tedesco.
Mi riferivo a quello che avevi scritto nel precedente post, ma se così non è, meglio ancora.
Piuttosto se è di importazione, verifica che sia effettivamente un fine 2006.
Spesso molti salonisti indicano l'anno di prima immatricolazione in Italia e non quello in Germania. Potrebbero averlo fatto con l'inconsapevole precedente proprietario, ma dal libretto italiano è facile risalire a ciò.
-
Il libretto non menziona nulla a parte la prima immatricolazione risalente al 29/11/2006.
Il secondo acquirente l'ha acquistata a luglio 2007.
Ti ringrazio anticipatamente per la cortesia e disponibilità.
Roberto
-
Ho cancellato i dati "sensibili".
Ti contatto via email.