Visualizzazione Stampabile
-
congedo
ieri sera sono la ho combinata grossa, ho fatto un bel tamponamento coi fiocchi ad un semaforo.. naturalmente ero ultimo e mo son tutti cavoli miei.. posso solo dirvi ke il muso dello niu era messo molto male e non voglio pensare a se e come si potra' riparare... solo una volta nella mia vita mi son sentito peggio di come sto ora, e per questo mi congedo dal forum a tempo indeterminato, meno parlo/sento parlare di beetle meglio sara' per la mia salute nervosa.. saluto tutti e vi auguro il meglio:o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da JJOLLYROGER
ieri sera sono la ho combinata grossa, ho fatto un bel tamponamento coi fiocchi ad un semaforo.. naturalmente ero ultimo e mo son tutti cavoli miei.. posso solo dirvi ke il muso dello niu era messo molto male e non voglio pensare a se e come si potra' riparare... solo una volta nella mia vita mi son sentito peggio di come sto ora, e per questo mi congedo dal forum a tempo indeterminato, meno parlo/sento parlare di beetle meglio sara' per la mia salute nervosa.. saluto tutti e vi auguro il meglio:o
JJ adesso non disperarti!!!! appena puoi riparara il tuo niu , in quanto fra poco.....potremmo fare un'altro meeting!!!!non vorrai mancare propio ora che arrriva l'estate!!:-?
ps
mi viene un'idea per il prossimo meeting: LOURDES!!!:D
( dopo Danny, il socio , ed ora tu credo che sia il luogo ideale..):confused:
-
bravo Zefa...
BRAVO Zefa...:-" Lourdes mi sempra un'ottima soluzione...
Poi se andiamo in tanti magari ci fanno pure lo sconto...:D
Dai JJ non fare così...
-
Posso immaginare il tuo stato d'animo JJ. Cerca di superare e soprattutto facci sapere come sta il mezzo.
Ciao
Dario
-
A parte il fatto che i danni potrebbero essere meno di quello che sembrano, non te la prendere, sono cose che succedono. L'importante é che non ti sei fatto male. La niu é una macchina pensata per il mercato USA, dove i costi di riparazione di carrozzeria entrano nel calcolo delle polizze assicurative e quindi é relativamente poco costosa da riparare (ne so qualcosa io...). Fatti fare un preventivo e poi vedi se magari riesci a recuperare alcuni pezzi.
-
ti sono vicino JJ...
dacci al più presto delle belle notizie!>:D<