Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Andrea73 nuovo iscritto
Ciao a tutti,
Mi presento: sono Andrea, di Domodossola ma vivo e lavoro in Ticino, felicissimo possessore di una Beetle TSI.
Mi piacerebbe tanto partecipare al prossimo raduno per conoscervi tutti e condividere la gioia di guidare la "libertá" a quattro ruote 😜
Allego una foto della mia auto.
Un saluto a tutti ed a prestissimo 😁
Andrea
Allegato 23978 Allegato 23977
-
Ciao Andrea.
Benvenuto tra noi.
Per il raduno sei ancora in tempo a partecipare.
Se leggi la sezione raduno estate 2016 trovi tutte le informazione che servono per partecipare al raduno. Dai che ti iscrivi andiamo assieme visto che anch'io abito in Ticino :D
E se hai bisogno di aiuto scrivi pure che qui siamo tutti pronti ad aiutare ;-)
-
Ciao anche da me :cool:
Ma che colore è che non capisco? E' la stessa? Dai metti più foto facci capire meglio :nerd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
McLaren
Ciao anche da me :cool:
Ma che colore è che non capisco? E' la stessa? Dai metti più foto facci capire meglio :nerd:
Si la macchina é la stessa, si tratta dell'argento lunare o silver moon rock... ☺️
Appena riesco pubblico altre foto.
Ciao 🤗
-
Citazione:
ricardo
Ciao Andrea.
Benvenuto tra noi.
Per il raduno sei ancora in tempo a partecipare.
Se leggi la sezione raduno estate 2016 trovi tutte le informazione che servono per partecipare al raduno. Dai che ti iscrivi andiamo assieme visto che anch'io abito in Ticino :D
E se hai bisogno di aiuto scrivi pure che qui siamo tutti pronti ad aiutare ;-)
Ciao,
grazie per il il benvenuto. Mi piacerebbe molto partecipare al raduno 😉
Tu andrai giá il sabato, ho letto, organizzerete anche una cena 😋
Purtroppo il sabato dovrò lavorare, quindi arriverei più tardi, avete organizzato anche il pernottamento?
Se si, sapresti dirmi dove e per quanto?
Ho visto le tue foto, stai in Leventina? Io mi trovo a Pregassona 😀
Saluti ed a presto
-
Citazione:
andrea73
Purtroppo il sabato dovrò lavorare, quindi arriverei più tardi, avete organizzato anche il pernottamento?
per motivi di famiglia questa volta probabilmente mi tocca saltare il Pre-raduno del sabato sera (e relativo pernottamento....).....ma posso assicurarti che il pre-raduno non ha niente da invidiare al raduno stesso....Seratona in pizzeria con gli amici, tranquilla, due belle risate....... perchè in questo gruppo, il valore aggiunto è la simpatia della gente !!!!!!! Vedrai !!!
-
Benvenuto Andrea! Aspettiamo te e il tuo particolarissimo maggiolino al prossimo raduno ;-)
-
Citazione:
andrea73
Tu andrai giá il sabato, ho letto, organizzerete anche una cena ��
Allora io sarò già li da venerdì sera.
Di solito per la sera del pre raduno si fa sempre una cena tra amici dove ogni uno paga il suo. Di solito il nostro grande capo pensa a trovare una pizzeria/ristorante adatto.
Per i raduni di 1 giorno solo chi vuole arrivare 1 o più giorni prima si deve guardare in giro per conto proprio per dormire. Poi nel giorno del raduno è tutto meticolosamente organizzato dallo staff.
Invece quando c'è il raduno di 2 giorni è tutto interamente e sempre meticolosamente organizzato dal club, anche per dormire. Poi chiaro se arrivi anche li 1 o più giorni prima ti devi guardare in giro per dormire o mangiare (anche se puoi parlare con il staff e a volte restare già nell hotel del raduno pagando una quota di favore)
Se vuoi il mio numero contatta lo staff che gli ho già detto che possono dartelo, in caso
-
Benvenuto! >:D<
Complimenti per il colore... aspettiamo di vederla dal vivo al raduno!
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Ti aspettiamo al prossimo Raduno.
-
Ciao Andrea e benvenuto.
Arrivi giusto giusto in tempo per il raduno d'estate!!
Che aspetti ad iscriverti?
Ti aspettiamo!!!:party::party:
Buona permanenza e a presto.
-
Allegati: 1
Citazione:
ricardo
Se vuoi il mio numero contatta lo staff che gli ho già detto che possono dartelo, in caso
Ciao Ricardo,
Mi sono iscritto ed ho prenotato un hotel sabato sera a Rovereto dove peró arriveró dopo mezzanotte 🙄
Ci troviamo poi al raduno domenica, a presto!!!
Andrea
Allegato 23981
-
Citazione:
andrea73
Mi sono iscritto ed ho prenotato un hotel sabato sera a Rovereto dove peró arriveró dopo mezzanotte
MITICOOOOOOOOO !!!!!! Ci vediamo domenica !!
-
Grande Andrea! :party::party::party:
-
Citazione:
andrea73
Mi sono iscritto ed ho prenotato un hotel sabato sera a Rovereto dove peró arriveró dopo mezzanotte
Grande così si fa. Dai ci vediamo allora al raduno. A presto
-
Citazione:
andrea73
Ciao Ricardo,
Mi sono iscritto ed ho prenotato un hotel sabato sera a Rovereto dove peró arriveró dopo mezzanotte 🙄
Andrea
grandissimo!!!
ci vediamo presto!! :cool::cool::cool: