Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti da torino
Ciao a tutti , mi chiamo Gabriele e sono di Torino . Sono intenzionato a prendere una bella New Beeatle penultimo (2007 in poi) modello .Su internet ho trovato alcuni modelli molto interessanti nelle mie vicinanze con 9000 euro e non più di 100.000 km . Sono più orientato verso il modello diesel naturalmente cabriolet :D. quali consigli potete darmi nell'acquisto ? cosa devo controllare per evitare eventuali fregature ?:nerd: pensavo in ogni caso di prendere una macchina da qualche concessionario che mi assicurano l'auto per 12 o più mesi .
Grazie in anticipo per la disponibilità
Viva la cabriolet :VW:party:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabryturin
Ciao a tutti , mi chiamo Gabriele e sono di Torino . Sono intenzionato a prendere una bella New Beeatle
Benvenuto Gabriele! Complimenti per la scelta ma intanto comincia a chiamarla col nome giusto: New Beetle :D:D:D
A parte gli scherzi, questa è la reception e non otterrai informazioni relative al tuo futuro (spero) acquisto mentre esistono sezioni dedicate ai consigli per gli acquisti dove potrai già trovare numerose risposte ed eventualmente postare le tue domande.
Se vuoi proporci qualche auto (a proposito, il restyling è datato 2006) ricordati di non postare link temporanei (che andrebbero presto perduti) senza gli screenshot dell'inserzione.
Buona ricerca! ;-)
-
grazie mille dei gia preziosi consigli per postare le mie domande riguardo la mia nuova New Beetle :nerd: questa volta scritto giusto . :D
-
Benvenuto!
La sezione "consigli per l'acquisto" ti sarà d'aiuto.
Ti consiglio di prenderti il tuo tempo (anche per gironzolare nel forum e raccogliere informazioni su versioni, motori, caratteristiche) e poi postare qualche annuncio per sentire pareri: il mondo della Beetle è vasto, meglio affidarsi a chi lo conosce bene ;-)
-
Benvenuto nel nostro gruppo Gabriele.......speriamo tu possa realizzare il sogno di possedere una New Beetle come noi :cool:
-
Benvenuto Gabriele, ottima scelta vedrai che ti troverai bene. Nel frattempo buona ricerca ;-)