Visualizzazione Stampabile
-
motore ad acqua
Ragazzi il giorno 25 aprile,vicino a padova,
parteciperò ad una giornata H2O(la chiamiamo così sul forum di progetto MEG) dove altri pazzi come me porteranno le loro invenzioni per andare a idrogeno e sulle energie alternativa.
Il mio niu si presenterà con alimentazione al 50% di olio di semi ,come già sapete, e un generatore di idrogeno per elettrolisi.Questo produce dell'idrogeno(% bassissime purtroppo) che viene aspirato dalla turbina e quindi giunge in camera di scoppio.
La migliorazione della combustione porta ad un risparmio del circa 10% sui motori turbo e fino al 30% sugli aspirati.
A presto con i risultati empirici
-
ma grandissimo!!!!sei un fenomeno!facci sapere come vanno i tuoi esperimenti!!!complimenti ancora!ciao
-
ciao Evilzone! vicino a Padova...e dove?! :-? fammi sapere che sono curioso!! :-"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Galla
ciao Evilzone! vicino a Padova...e dove?! :-? fammi sapere che sono curioso!! :-"
Questo è l'indirizzo che mi han mandato.E' a casa di un privato,se vuoi partecipare fammelo sapere che lo avverto...ciauuuu;-)
Via cà Marchesa, 28 Bastia di Rovolon Pd
-
Grazie, io domani non faccio nulla di particolare, non sto distantissimo, potrei anche venire a dare un occhiata, magari in tarda mattinata, credi ci siano problemi se capito la? casomai puoi già avvisare il tuo amico della mia possibile visita? ciao! :)
-
ciao Galla,
in verità non so come funziona.Non conosco di persona il tipo che ci ospita.se vieni per il pranzo devo avvisarlo oggi.Per una visita non credo ci siano problemi ma chiedo.Al massimo chiamami allo 3475329660,mi chiamo Max.
Ciaooo
-
ok mi sono segnato il numero! grazie! casomai stasera ti faccio un colpo di telefono o ti mando un messaggio! ciao! :D