Visualizzazione Stampabile
-
Nuova iscritta
Ciao a tutti! Mi sono iscritta da poco e già ho avuto modo di apprezzare gli utilissimi consigli dei vostri post.
Il mio povero Maggiolo :VW è stato vittima della temutissima rottura del finestrino posteriore...ma grazie agli utilissimi post che ho trovato nel forum, sono andata a colpo sicuro dal carrozziere e, soprattutto, mi son fatta trovare preparata sull'argomento! :)
Grazie mille ancora...è bello condividere con voi la mia passione!
-
Benvenuta! Siamo contenti di esserti già stati d'aiuto!
Mostraci qualche foto della tua cabrio e magari presentacela dal vivo al raduno del prossimo 26 Giugno, quale miglior occasione così vicino a casa tua! ;-)
-
Ciao Cristina....benvenuta nella nostra grande famiglia.......è sempre un piacere vedere arrivare nuova gente tra noi......ascolta Fabrizio e valuta l'idea di aggiungerti a noi il prossimo raduno......non potrai più farne a meno.......
-
Benarrivata nel posto giusto ;-)
-
Ciao Cristina, benvenuta! Di Treviso dove? Io sono di Pedavena, forse non siamo distanti :)
Cogli l'occasione di venire al prossimo raduno a fine giugno visto che è vicino! ;-)
-
Grazie a tutti! Ho aggiornato la foto profilo così potete vedere Maggiolo! :o
-
Ciao Cri benvenuta nel forum più bello che c'è ;-)
La foto che hai inserito nel profilo (bellissima!) si vede solo entrando nella tua scheda, potresti allegare quella e altre foto qui sotto come allegato, oppure ancora meglio usando la tua galleria personale nella galleria immagini nella sezione la mia new beetle
Poi se vuoi puoi aggiungere anche un avatar qui di fianco come abbiamo tutti che devi inserire come avatar non come foto profilo
Sembra complicato ma non lo è semmai chiedi pure :party:
-
Benvenuta concittadina.:)
-
benvenuta
-
Un benvenuto sul forum a te e alla tua New Beetle!!
-
benvenutaaaaaaaaaa !!!! :party::party::party:
-
Ciao Cristina, benvenuta e complimenti per la tua New!
Che ne dici di partecipare al prossimo raduno?
Trovi tutte le info in homepage, dai, ti aspettiamo!!! :D:D:D