Visualizzazione Stampabile
-
presentazione francy74
Ciao a tutti!!!!
Finalmente dopo tanto e con l'aiuto tecnico sono riuscita a raggiugervi!...
Mi chiamo Francesca e ovviamente come tutti voi sono la proprietaria di un bellissimo New Beetle...
:D
http://www.newbeetleclubitalia.it/ga...francy74_1.jpg
-
Benvenuta coetanea (immagino dal nick ;-))!
Complimenti per la tua serie speciale United! Speriamo di poterla ammirare dal vivo al raduno di primavera!
Tutti i dettagli li trovi in Home Page!
-
Ciao!....si spero di poter partecipare quanto prima ad un raduno...voglio informarmi meglio infatti sulla zona centro!;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
francy74
Ciao!....si spero di poter partecipare quanto prima ad un raduno...voglio informarmi meglio infatti sulla zona centro!;-)
tutti i link alle informazioni disponibili sono in home page, vieni a dare un'occhiata... che poi non torni più indietro :D
-
Citazione:
mikypedia
tutti i link alle informazioni disponibili sono in home page, vieni a dare un'occhiata... che poi non torni più indietro :D
Sono alle prime armi con il Club,e sto prendendo confidenza....in realta' ancora nn sono riuscita a capire come avere informazioni dettagliate sul radino zona centro!!!!!
-
Citazione:
francy74
Sono alle prime armi con il Club,e sto prendendo confidenza....in realta' ancora nn sono riuscita a capire come avere informazioni dettagliate sul radino zona centro!!!!!
in home page il link a tutte le info, te lo rimetto qui:
http://www.newbeetleclubitalia.it/10...na-e-maranello
dopodiché puoi verificare tutte le info burocratiche :D :
http://www.newbeetleclubitalia.it/co...one-con-PayPal
-
Citazione:
mikypedia
Grazie!!!gentilissima!!!;-)
-
benvenuta
benvenuta Francesca,
finalmente non sono più solo in provincia ad avere questa "malattia" ;-)
ho visto che ti sono già state date tutte le indicazioni per il raduno, quasi sicuramente dovremmo partecipare al raduno anche noi e se ti vuoi aggregare non fare complimenti...
ciao
muttley61
-
Benvenut(e) nella grande famiglia! >:D<
E proprio nel momento giusto... Come vedi per il raduno di primavera è ormai tutto pronto... :-"
-
Citazione:
muttley61
benvenuta Francesca,
finalmente non sono più solo in provincia ad avere questa "malattia" ;-)
ho visto che ti sono già state date tutte le indicazioni per il raduno, quasi sicuramente dovremmo partecipare al raduno anche noi e se ti vuoi aggregare non fare complimenti...
ciao
muttley61
Eiiii ciaooooooo.....finalmente!!...e'un vero piacere conoscerti!Io vivo a Bolsena ma lavoro a Viterbo e mi diceva uno dei soci che c era un altro patito maggiolino a Viterbo!...Devo ancora leggere attentamente x il raduno ma spero di esserci...ci tengo veramente!!!!;-)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
carlo
Benvenut(e) nella grande famiglia! >:D<
E proprio nel momento giusto... Come vedi per il raduno di primavera è ormai tutto pronto... :-"
Grazie Carlo x il messaggio di benvenuto!!!!!....mi stanno supportando x muovermi in questo forum ma spero di knkontravi tutti al piu' presto!:o
-
Citazione:
francy74
Io vivo a Bolsena ....
Ho visto le foto in galleria e riconosciuto il lungolago di Bolsena (mi sbilancerei con un Viale A. Diaz).
Sono ormai diversi anni che vengo a trascorrere là il ferragosto in un'atmosfera di surreale tranquillità (data la stagione) e clima e poi lo confesso... mi sono affezionato anche alle pappardelle al cinghiale di Torre Alfina :D. Quest'anno dal 13 al 15/8 sarò ancora là ;-)
-
Citazione:
francy74
Eiiii ciaooooooo.....finalmente!!...e'un vero piacere conoscerti!Io vivo a Bolsena ma lavoro a Viterbo e mi diceva uno dei soci che c era un altro patito maggiolino a Viterbo!
piacere mio... io vivo e lavoro a Viterbo:cool:... effettivamente patito è un po' riduttivo:D
Citazione:
francy74
...Devo ancora leggere attentamente x il raduno ma spero di esserci...ci tengo veramente!!!!;-)
dai che non è complicato, se ci sono riuscito io... al 99% dovrei confermare ed in caso farei il weekend lungo;-) se hai problemi e se vogliamo partire insieme ci possiamo contattare.
ciao
-
Citazione:
fabryvet
Ho visto le foto in galleria e riconosciuto il lungolago di Bolsena (mi sbilancerei con un Viale A. Diaz).
Sono ormai diversi anni che vengo a trascorrere là il ferragosto in un'atmosfera di surreale tranquillità (data la stagione) e clima e poi lo confesso... mi sono affezionato anche alle pappardelle al cinghiale di Torre Alfina :D. Quest'anno dal 13 al 15/8 sarò ancora là ;-)
Allora la prox volta che passi da queste parti fammi un cenno!!!!!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
muttley61
se vogliamo partire insieme ci possiamo contattare.
ciao
Certo!!!se decido x il si mi farebbe piacere partire insieme!!!!
-
Benvenuta Francesca! Ti aspettiamo al prossimo raduno :)
-
Citazione:
fernanda
Benvenuta Francesca! Ti aspettiamo al prossimo raduno :)
Ciao Fernanda!!!!grazie x il benvenuto!!!come ho gia'detto ad uno degli organizzatori spero tanto di esserci....il lavoro puo'crearmi problemi ma cerchero'di fare il possibile...baci;-)