Visualizzazione Stampabile
-
motore che non parte
buon giorno mi presento, mi chiamo taruscia nuovo di giornata, so che mi sono iscritto nel forum sbagliato,io o un touran 1.9 cv 105 del 2004,però dato che si tratta sempre di wolkswagen mi sono inserito per sapere se qualcuno di voi abbiano un risposta,:VW
O un problema che mi affligge,il mio touran 1.9 cv 105,la sera o parcheggiato in garage il mio tour tutto perfetto,al mattino scendo per prendere l'auto infilo la chiave giro e non parte, anzi si parte e si spegne subito, mi accorgo che partono le ventole del radiatore,e in più lampeggia la spia freno a mano con ripetuti suoni,cosa può essere successo secondo voi di punto in bianco? le o provate tutte,relè fusibili chiave,tutto perfettamente funzionante,pastiglie freni,livello olio,chiedo gentilmente se qualcuno mi può aiutare grazie infinite
-
Allegati: 1
canbio rotto
salve volevo mandare un messaggio a FEDSTER,se ai ancora il canbio vecchio rotto,se e a 6 marcie, perche mi interessava il copechio posteriore del canbio, ti allego il pezzo grazie
Allegato 23644
-
Giuro che pensavo di averle lette tutte ma questa mi mancava!!! :eek: 8-| :-? ;-) :-"
Ne approfitto subito visto che ho appena rotto lo spremiagrumi!!!
C'è mica qualcuno che me lo ripara??? :D:party::p
-
consegnate anche la spesa a domicilio? :-"
-
Come moderatore mi tiro fuori... non saprei da dove partire e anche se molti ne dubitano, ho un lavoro anch'io! :D:D:D
-
Hahahahah. Che spettacolo non pensavo di ridere così tanto oggi. Hahahah fenomeni, meglio di zelig qui dentro!
-
Io credo che il fusibile sia quello della Pasetti, quello con lo svitamento a destra......come se fosse antani....brendola ......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
taruscia
le o provate tutte,relè fusibili chiave,tutto perfettamente funzionante,pastiglie freni,livello olio,chiedo gentilmente se qualcuno mi può aiutare grazie infinite
come sono messe le gomme?? ... son gonfie ??? hai controllato ?? ;-);-);-)
-
Ciao Taruscia.
(Ben)venuto, ma da dove arrivi non si sa....
Credo proprio tu sia nel posto sbagliato...
Non facciamo di tutta l'erba un fascio, qui si parla di Beetle e non di Volkswagen in generale.
Non credo qui ci sia qualcuno che può darti una risposta...
In ogni caso,anche se fosse,sei stato poco chiaro.
'Non parte,anzi no,parte ma si spegne?'
Ma che vuol dire?
'Ho controllato la chiave'
Ma che hai controllato sulla chiave?
Credo tu debba rivolgerti ad un officina autorizzata, ne esistono parecchie.
Va bene che chi fa da sè fa per tre, ma credo tu non abbia molto le idee chiare di dove metter mano.
Quindi, buona fortuna e, chissà, magari sostituisci il tuo touran con una bella Beetle e allora, potrai finalmente far parte di questo gruppo...
P.S. dal tuo profilo risulta che hai una Beetle.....
Mi sa che la tua ha fatto come la 500 nella pubblicità della Fiat, quando si è trasformata in 500X. Pasticca blu e BOOM...
Ciaooo!
-
di più o di meno signò..............:-?
-
Citazione:
vvvic
di più o di meno signò..............:-?
so' due etti, che faccio, lascio? :confused:
-
risposta
Alle volte la miglior risposta è il silenzio!!!!;-)
-
Citazione:
jian73
Alle volte la miglior risposta è il silenzio!!!!;-)
segnatelo bene! :cool:
-
ah ah ah
-
Allegati: 1
-
urrà ragazzi finalmente ci siamo saltati fuori,o chiamato l'elettrauto lui col suo programma e riuscito ad entrare nella centralina,e con varie ricerche, a trovato un fusibile mal funzionante che azziona il waterget con 70 euri me la sono cavata.saluti a tutti
-
Citazione:
taruscia
urrà ragazzi finalmente ci siamo saltati fuori,o chiamato l'elettrauto lui col suo programma e riuscito ad entrare nella centralina,e con varie ricerche, a trovato un fusibile mal funzionante che azziona il waterget con 70 euri me la sono cavata.saluti a tutti
Siamo contenti per te!
Poi se ti trova anche un paio di lettera h (magari togliendo una z) e un accento, siamo tutti più contenti :D
-
Citazione:
fabryvet
Siamo contenti per te! Se ti trova anche un paio di lettera h (magari togliendo una z) e un accento, siamo tutti contenti :D
:p:p:p:p;-);-);-);-)
-
-
e a casa, la famiglia, tutto bene?
sì?
zia maria si è ripresa?