Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera a tutti
Buona sera a tutti, ho acquistato una New Beetle del 2004 in questa settimana. Allestimento Miami, grigio metalizzato:D:VW. Sono un tipo molto preciso ma purtroppo le condizioni attuali della mia Niu non rispecchiano questa particolarità del mio carattere, ovvero ho comprato una Niu da sistemare a buon prezzo. Spero di ricevere tanto aiuto da voi. Grazieee
-
Benvenuto in questa grande, meravigliosa famiglia....>:D:D:D<
Con calma qui sul forum troverai tutti i consigli e le dritte per riportare il tuo gioiello allo splendore che si merita !!
Tranquillo....come dicevano i latini : SINE QUA NON....SIAMO QUI NOI !! :-?:rolleyes::-?:rolleyes:
(speriamo si capisca che era una battuta, altrimenti sono finito.....):D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moniluda
Tranquillo....come dicevano i latini : SINE QUA NON....SIAMO QUI NOI !! :-?:rolleyes::-?:rolleyes:
OT ON Questa la prendo alla Totò: Noio volevan savuar l'indiriss... :D:D:D OT OFF
Benvenuto Nikolas! Facci vedere qualche foto del nuovo arrivo anche se da sistemare, apprezzeremo di più i miglioramenti che gli apporterai ;-)
-
Benvenuto Nikolas! Complimenti per l'acquisto! Nel forum gli amici hanno consigli e suggerimenti per qualunque tipo di rinnovamento tu voglia fare!
-
Benvenuto! >:D<
Prenditi tutto il tempo e goditi passo passo la 'rinascita' della tua Beetle!
Nelle sezioni apposite troverai informazioni e potrai chiedere consiglio!
-
Ciao Nicola!!!
Benvenuto fra noi e buona permanenza nel forum.
Attendiamo foto e ti aspettiamo ai prossimi raduni..