Da oggi (spero nel pomerggio) sarò possesore di un bellissimo new beetle cabrio!!!!!
Ragazzi che dire...un salutone a tutti spero di condividere con voi le emozioni che questa macchina sa dare........
Visualizzazione Stampabile
Da oggi (spero nel pomerggio) sarò possesore di un bellissimo new beetle cabrio!!!!!
Ragazzi che dire...un salutone a tutti spero di condividere con voi le emozioni che questa macchina sa dare........
Complimenti!
Benveniubittol!!!
;)
... a proposito.... domenica ero dalle Tue parti... e non avevo con me il nostro VOLANTINO mi sono mangiato le mani, avro' visto una trentina di niu !!!!
Percio caro Fabino :D come primo lavoro ti consiglierei di stampare il VOLANTINO che trovi nella Home page.... e di fare una pubblicità selvaggia su tutte le niu che incontri nella tua zona....
( dietro Ceccarini ad esempio ce n'erano parcheggiate 4 ! tutte nere con TARGA RN ;) )
ok WEB!!!! stampo il volantino e mi dedico alla propaganda:)
eh si!! è prorpio vero da noi (Riccione) è pieno di niu.....va alla grande!!!!
tutti cabrio?????:eek:
Chissà come stanno i loro vetri... ihihihi.... e le loro capote!!!
Comunque complimenti al nuovo papà di una bella Gnù cabriolina!!!
Iniziamo ad essere in tanti.
benvenuto!!!!!!!!!!!!!:)
benvenuto
allora uno dei prossimi raduni sarà al mare!!!!!!!!!!!!!!!!
Lau
purtoppo devo rimandare a domani oggi niente targa:mad:Citazione:
tutti cabrio?????:eek:
Chissà come stanno i loro vetri... ihihihi.... e le loro capote!!!
Comunque complimenti al nuovo papà di una bella Gnù cabriolina!!!
Iniziamo ad essere in tanti.
cosa intendi per vetri e capote!?!?!?:confused: so che ci sono dei problemi con il tempo, pero....
Perchè no!!! si puo fare!!!!!!!!:DCitazione:
benvenuto
allora uno dei prossimi raduni sarà al mare!!!!!!!!!!!!!!!!
Lau
CIAO Fabino,ben arrivato a casa............Adesso nella zona EMILIA .ROMAGNA
INCOMINCIATE AD ESSERE IN UN DISCRETO NUMERO!!!
Aiutaci a farci conoscere e metti i volantini...Ci piacerebbe fare un raduno magari a Rimini i in autunno ......... o giu' di li!!!
ps. a Bologna non puoi mancare........giochi in casa!!!
ciao
Fabio
zefa
complimenti per il tuo niu!!!!
Ciao Fabino, ora che hai il niu!!! hai un compito ben preciso !!!!"INVADI LA COSTA ROMAGNOLA" con i nostri volantini!!!!!!!!!!!!!!!!:D
ciao
Criss:p
ps: ci vediamo a Bologna il 25settembre2005
ciao fabino, benvenuto nel mondo della niu!!!!!!!!
vedrai che con la niu cabrio avrai emozioni a non finire!!!!!!!!!!
:)
bye bye maximo
Ciao Fabino Complimenti!! vedrai che non riuscirai più a separati dalla niu...
fabino che dirti....benvenuto.......hai scelto una macchina dalla quale difficilmente ti separerai...
Me le sono mangiate anche io le manine l'altro giorno a Lanzarote :D , due belle niu (gialla e nera) parcheggiate e io coi volantini in hotel ... MANNAGGIA!!!Citazione:
Originariamente Scritto da webmaster
Baci
sisi benvenuto :°°°°°°°° :° :° :° mi sn appena finito di fare la ceretta :°°° ho krepato :> beh lo dovevo skrive da qualke parte x sfogarmi :°°°°°°°°°°° sto andando a fuoCo! huuhae doccia fredda rulez ora :D
Ciao ELEKTRA, non ti disperare se non sei riuscita a mettere i Volantini sulle 2 niu di Lanzarote!!!! Per il momento ci "dedichiamo" al ......mercato Italiano!!!:D Per quello internazionale ci penseremo in futuro...
ps
Se giri per Milano o in Italia non scordarteli!!!!!:mad:
ciao a presto!!!
fabio
Zefa
Ne ho piazzati alcuni dalle mie parti e soprattutto...ho tolto il marchio Peugeot dal mio profilo ;) . A presto!Citazione:
Originariamente Scritto da zefa62
brava, ormai stai diventando una niuBITTER CONVINTA!!!!!:D
CONTINUA COSI
CIAO
FABIO
ZEFA
fabino, ben arrivato, complimenti per la cabrio......
RICORDA, VOLANTINI VOLANTINI VOLANTINI, LA RIVIERA E NELLE TUE MANI.
E Brava Elektra, Non Ti Resta Ora Che Venire Al Raduno Di Bologna, Non Prendere Impegni..........sara' Bellissimo.
Ciao Gianca
So già che sarà una giornata speciale, per questo non manchero'. Devo organizzarmi n'attimo eh... :pCitazione:
Originariamente Scritto da giancarlo