Visualizzazione Stampabile
-
Davvero completo
Ciao a tutti, vi scrivo in quanto in attesa del maggiolo, leggendo tutti i vostri vari commenti/discussioni mi sembra già di averlo e cosi l'attesa rode un pò meno il fegato :P
Detto ciò è incredibile come ad ogni mia domanda, sul forum ci sia tutto...ma tutto
cercando cercando e cercando però ora mi fate quasi paura a postare una domanda di getto (senza aver utilizzato la funzione ricerca) e venir subito "bacchettato" :D
Ora uno dei miei scopi nella vita sarà quello di trovare informazioni mancanti all'interno del forum.
Scherzi a parte siete davvero una fonte inesauribile di infos
Complimenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bubu80
Detto ciò è incredibile come ad ogni mia domanda, sul forum ci sia tutto...ma tutto
cercando cercando e cercando però ora mi fate quasi paura a postare una domanda di getto (senza aver utilizzato la funzione ricerca) e venir subito "bacchettato" :D
Sono contento che qualcuno lo noti... ;-)
E' altrettanto comprensibile che certe ricerche, dove giocoforza sia necessario utilizzare termini molto diffusi, risultino noiose, soprattutto se non si è certi della loro esistenza... quindi diciamo che in questi casi vengono ampiamente tollerati gli "aiutini", se richiesti adeguatamente... :party:
Le "bacchettate" di Fabry, di solito arrivano quando la ricerca è semplicissima e l'interlocutore nemmeno s'è dato la pena di fare un tentativo... :-"
Due pesi e due misure?
Esatto.... :cool:
-
Citazione:
bubu80
... però ora mi fate quasi paura a postare una domanda di getto (senza aver utilizzato la funzione ricerca) e venir subito "bacchettato" :D
Tranquillo, non mordo! (per ora... :D:D:D).
Grazie per gli apprezzamenti e buona permanenza! ;-)
-
Ho già inoltrato la domanda all'UNESCO per far riconoscere il forum come Patrimonio dell'umanità. ...:D
-
Citazione:
moniluda
Ho già inoltrato la domanda all'UNESCO per far riconoscere il forum come Patrimonio dell'umanità. ...:D
e io ho già messo la mia firma alla petizione :D
benvenuto e grazie per il riconoscimento!