Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Ciao a tutti, sono Marco da Cremona e sono qui in quanto finalmente ho ascoltato il cuore che da anni e anni mi diceva bittol bittol bittol...già anni ed anni, ormai son passati 30 anni da quando son salito sul sedile posteriore del kafer:VW del mio compagno di banco per un semplice spostamento in città e li è scoccata la scintilla.
Ero un bimbo all'epoca, ancora non potevo pensare alle auto eppure qualcosa si è acceso.
Ebbene eccomi qui, felice(mi auguro) quasi possessore di un bittol cabrio ormai undicenne (ancora un giovincello) a gasolio.
Buona serata a tutti
P.S. Un grazie ad Antonello per la pazienza ;)
-
Benvenuto Bubu!
Facci vedere qualche bella foto della tua Beetle e ti aspettiamo al raduno di primavera!
A breve i dettagli ma intanto "Save the date": 9-10 Aprile
-
Benvenuto Marco! Complimenti per la scelta, ottima =)
-
Benvenuto! >:D<
Meglio tardi che mai! Vedrai che la tua Beetle saprà ripagarti dell'attesa! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
Benvenuto Bubu!
Facci vedere qualche bella foto della tua Beetle e ti aspettiamo al raduno di primavera!
A breve i dettagli ma intanto "Save the date": 9-10 Aprile
data salvata!!x le foto scaramanticamente aspetto di averlo... Entro Pasqua sarò uno di voi a tutti gli effetti
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
carlo
Benvenuto! >:D<
Meglio tardi che mai! Vedrai che la tua Beetle saprà ripagarti dell'attesa! :)
Me lo auguro e glie lo auguro... Sennò non gli do gasolio da bere ma acqua e zucchero
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
fernanda
Benvenuto Marco! Complimenti per la scelta, ottima =)
Grazie mille... Entro cosi nel mondo cabrio... Chissà
-
Benarrivato ;-)
Durante l'attesa potresti "aggiustare" il colore nel tuo profilo... quello corretto è blu royal navy (7W) :cool:
-
Citazione:
AAA
Benarrivato ;-)
Durante l'attesa potresti "aggiustare" il colore nel tuo profilo... quello corretto è blu royal navy (7W) :cool:
Grazie mille, provvedo subito
-
Citazione:
bubu80
...... finalmente ho ascoltato il cuore che da anni e anni mi diceva bittol bittol bittol...
Quando ero piccolo, alla radio (Radio Monte Carlo) c'era una trasmissione che si intitolava "Il Cuore ha sempre ragione" !!!! Vedi ???
Benvenuto in questa meravigliosa famiglia !!!! Ti aspettiamo al prossimo raduno !!!!
-
Citazione:
moniluda
Quando ero piccolo, alla radio (Radio Monte Carlo) c'era una trasmissione che si intitolava "Il Cuore ha sempre ragione" !!!! Vedi ???
Benvenuto in questa meravigliosa famiglia !!!! Ti aspettiamo al prossimo raduno !!!!
Grazie mille...non vedo l'ora
-
Ciao Marco e benvenuto fra noi...
Anche io mi sono innamorata della beetle alla tenera età e finalmente,l'anno scorso,sono riuscita a trovare quella che faceva per me..
Buona permanenza e ci vediamo al prossimo raduno!!
-
Citazione:
chiccapedro
Ciao Marco e benvenuto fra noi...
Anche io mi sono innamorata della beetle alla tenera età e finalmente,l'anno scorso,sono riuscita a trovare quella che faceva per me..
Buona permanenza e ci vediamo al prossimo raduno!!
Mamma mia guarda io non sto più nella pelle...mi sembra di tornare bambino ed allo stesso tempo vivere quel sogno da adulti che facevo da bambino...un macello insomma!
-
The B is coming
Rieccomi...domani è il grande giorno...finalmente
Olè
-
Citazione:
bubu80
Rieccomi...domani è il grande giorno...finalmente
Olè
e poi ti iscrivi al raduno??? :) :) :)
-
Oddio oddio oddio... Il tempo di salire... Qualche chilometro giusto per prendere due misure...4 frecce...12 gradi..e giù la capotte . 50km con una sensazione di libertà infinita.
stiamo cercando di incastrare i vari casini per riuscire almeno un giorno al raduno... Se ce la faremo saremo tra gli ultimi iscritti.
Il problema ora è che non voglio più scendere.....
-
Citazione:
bubu80
Oddio oddio oddio... Il tempo di salire... Qualche chilometro giusto per prendere due misure...4 frecce...12 gradi..e giù la capotte ��. 50km con una sensazione di libertà infinita.
stiamo cercando di incastrare i vari casini per riuscire almeno un giorno al raduno... Se ce la faremo saremo tra gli ultimi iscritti.
Il problema ora è che non voglio più scendere.....
eccoloooo!
amici, datemi il timbro che lo marchiamo ufficialmente come affetto dalla nostra patologia preferita:
NBAD (New Beetle Affective Disorder) :party::party::p:cool:
-
Citazione:
mikypedia
eccoloooo!
amici, datemi il timbro che lo marchiamo ufficialmente come affetto dalla nostra patologia preferita:
NBAD (New Beetle Affective Disorder) :party::party::p:cool:
Questa macchina è magnetica...:VW:VW:VW