Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Chi se lo aspettava...
Ciao, mi chiamo Eros ed ho acquistato e ritirato la mia prima :VW neew Beetle lunedì scorso.
Causa incidente ho "buttato" la mia adorata Classe A e tra le macchine usate che aveva un mio amico rivenditore mi ha proposto la New Beetle. ho storto un po' il naso perchè non mi è mai piaciuta più di tanto, ma prezzo e km erano un ottimo compromesso. ha molti anni, è del 2004 ma con 90000 km. ce l'ho da una settimana e devo dire che mi piace ogni giorno sempre di più. Sto sempre su internet a cercare ricambi per sostituire le parti più usurate interne, la voglio perfetta! fuori è un gioiello, non ha un graffio. vorrei sistemarla e partecipare al raduno del centro italia dato che vivo a Roma, spero di farcela in tempo. avete consigli per acquisti di parti di ricambio usate, magari on-line?
grazie a tutti
e viva il fagiolo!!
:D
-
Benvenuto Eros, complimenti per il tuo acquisto! Ora sei ufficialmente un addicted come noi!
Che bello che già tu voglia partecipare ai raduni, vedrai che sarà una bellissima esperienza, e poi non potrai più farne a meno :D
Nel forum se cerchi trovi le sezioni dedicate ad ogni ricambio e consiglio e gli esperti del club sapranno indirizzarti al meglio ;-)
-
Benvenuto Eros, i siti sui quali cercare ricambi sono i "soliti noti". Se comunque avrai bisogno di suggerimenti, fai le tue richieste nella discussione adatta e non tarderanno ad arrivare ;-)
-
Ciao Eros e benvenuto!
L'amore scatta subito,ora non potrei più farne a meno!!
Io ora quando guido le altre auto mi sento soffocare!! :D:D
Buona permanenza,ci vediamo al raduno..
-
grazie a tutti
grazie mille ragazzi. :party::party::party::party:
-
guarda che ti vogliamo anche se la macchina non è perfetta! :D:VW:party:
benvenuto!
-
vediamo vediamo... la voglia c'è tutta, devo solo aspettare la location e vedere se la spesa è abbordabile.
mica sarà dalle mie parti... mha... chi lo sa... :-":-"
buona giornata a tutti :)
-
Sulle tariffe vai sereno perché qui lo staff riesce sempre ad abbuffarci di ottimo cibo e a darci un letto in ottimi posti e a prezzi mai visti :cool:
Citazione:
Originariamente Scritto da
cricetoolandese
vediamo vediamo... la voglia c'è tutta, devo solo aspettare la location e vedere se la spesa è abbordabile.
mica sarà dalle mie parti... mha... chi lo sa... :-":-"
buona giornata a tutti :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fernanda
Sulle tariffe vai sereno perché qui lo staff riesce sempre ad abbuffarci di ottimo cibo e a darci un letto in ottimi posti e a prezzi mai visti :cool:
si si il problema è se magari si fa a .... non so a brescia mi costa già tanto il viaggio in macchina.
tengo sott'occhio la discussione per la location. :)
-
Eh le distanze a livello nazionale possono essere impegnative, ma è sempre una buona occasione per un weekend fuori.. e te lo dice una che per i raduni si fa sempre minimo 3/4 ore di auto perché abito tra i monti.. e ti dirò pure che non sono io a detenere il record di km..
È comprensibile però che non sempre sia fattibile ;-)
Comunque nella sezione raduni trovi un'anticipazione sulla prossima meta fresca fresca :D
-
Vediamo, punto tutto sulla riparazione\vendita della vecchia auto. alla fine da Roma sono 400 km si può fare. solo che il week end dopo parto per Rotterdam quindi altre spese in arrivo:shhh.. speriamo bene. ho una voglia matta di partecipare ed un amico trasferito a Parma da andare a trovare! ;) ciaoooooo
-
Dai Eros, anche noi tutti abbiamo voglia di conoscere te e la tua beetle.
Questa volta il raduno è 'vicino' a casa mia, 3 ore e 45 circa.
Anche io, come dice Fernanda, mi faccio sempre un pò di km per i raduni ma ne vale davvero la pena...
E non siamo le più distanti...
Ci sono ricardo (svizzera) e vaclav (repubblica ceca)...quindi non hai scuse per i km!!!!! :):)
Valuta tu...se riesci, ben venga.
A presto!
Ciaoooo:D:D