Visualizzazione Stampabile
-
Bentrovati!
Buongiorno a tutti,
e grazie agli Amministratori ed Antonello in particolare per l'accoglienza.
Sono infatti il NON possessore di una New Beetle, ma genitore di un ragazzo di 18 anni che desidera una New Beetle Cabrio usata (1.4 per neopatentati).
A me il compito di trovarla, confido nell'aiuto del Club.....
Grazie,
Paolo
-
Benvenuto Paolo e beato tuo figlio che si godrà un'ottima auto per i propri 18 anni (sempre che tu non gliela sottragga troppo spesso :D:D:D).
Per gli aiuti siamo qui, intanto (se non l'hai già fatto) puoi farti una cultura scorrendo la sezione consigli per gli acquisti ;-).
-
Benvenuto/i! >:D<
Essere qui è il primo passo. Cercate con pazienza e vedrete che la Beetle giusta vi sta già cercando...
E vedrete che, quando una Beetle entra in famiglia... è di tutti!
-
che bello, è un regalo stupendo! :party::party::party:
-
Benvenuto!!! Forse posso darti una mano io (sempre se riesco a ritrovare l annuncio) abbi fede ;-)
-
Io ho trovato questa http://www.subito.it/vi/153969723.htm
Dacci un occhio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maffix
Dai Maffix, se ti rendi conto dell'errore commesso, saremo meno cattivi con la punizione :D:D:D
-
E purtroppo lo so ma non ho potuto rimediare,me ne sono accorto troppo tardi,dovevo mettere la foto dell'annuncio:D
-
Citazione:
maffix
E purtroppo lo so ma non ho potuto rimediare,me ne sono accorto troppo tardi,dovevo mettere la foto dell'annuncio:D
Bravo! Promosso! Metti un paio di screenshot e avrai la fedina penale pulita :D:D:D
-
Beh, vista la buonafede propongo l'amnistia.....che non si nega a nessuno in questo paese...
Comunque grazie da parte mia!
-
Benvenuto Paolo!
Che bel regalo per tuo figlio, ma come hanno detto anche gli altri finirai per sottrargliela in più di un'occasione :D
-
Ciao Paolo e benvenuto fra noi.
Tienici aggiornati sul tuo acquisto...
Buona permanenza!!:D
-
Citazione:
lopao1
Beh, vista la buonafede propongo l'amnistia.....che non si nega a nessuno in questo paese...
Comunque grazie da parte mia!
Troppo tardi,adesso è guerra a suon di screenshot :cool:
Spostiamo però tutto nella sezione corretta: http://www.newbeetleclubitalia.it/59...o-1400-su-roma