Buongiorno a tutti mi piacerebbe dove si farà il raduno di primavera?:o
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti mi piacerebbe dove si farà il raduno di primavera?:o
La destinazione non è ancora stata svelata... Tutto quello che si può sapere per ora relativamente al raduno di primavera è la data (9-10 Aprile)... Se vuoi divertirti con noi a provare a indovinare la destinazione, questa è la discussione dedicata ;-)
http://www.newbeetleclubitalia.it/10...primavera-2016
Chissà chi lo sa!!!!!
.....e come già detto altre volte.......ciò che conta, scoprirai, che non è il "Dove"....ma il "Quando" ! Le macchine, il luogo sono solo il pretesto per ritrovrsi, per ritrovare amici spettacolari....... Ho partecipato, dubbioso, al primo raduno perché era qui,vicino casa......"se mi rompo, torno a casa"..... Ora guardo solo la data e chiedo le ferie al lavoro.......
Vieni e non te ne pentirai.....
grazie per le risposte ma dove sono curioso essendo di milano?8->
Visto che lo sai non fai prima a dirmelo?????? Dal mio Cell non mi dice dove si svolge altrimenti non avrei riposto la domanda!!!!!!riferito a te mc......:D:D
:D:D:D....e chi lo sa??. Giuro...ancora non lo sa nessuno......abbiamo ancora qualche settimana per giocare ad indovinare. ...Tanto, cosa cambia?? Si,sa che è nel centro-nord......da Milano, o fare 200 km. verso est, verso ovest o verso sud...cosa cambia se hai la certezza di passare un paio di giornate indimenticabili? ???
DAI......NON DELUDERE LA TUA NEW BEETLE : VIENI AL RADUNOOOOOO!!!!!!! :):):)
Gian, il problema non è che non te lo vogliamo dire, è che ancora non si sa la meta.
La conosce solo il presidente e le sue 'scorte veline'.
Fabry ti ha indirizzato nella discussione apposita dove danno suggerimenti (non facili) su dove si svolge il prossimo raduno.
Ma non temere, non dicono la destinazione il giorno prima, ma con largo anticipo.
Io abito molto più lontano da te e questo non è un problema..
A presto...