Ciao a tutti vi chiedo un consiglio da esperti cosa mi consigliate per rendere ancora più unica ed elegante la mia futura niu Dark Flint, tuning maniaci aiutatemi ad impazzire.
Ciao
>:D< >:D<
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti vi chiedo un consiglio da esperti cosa mi consigliate per rendere ancora più unica ed elegante la mia futura niu Dark Flint, tuning maniaci aiutatemi ad impazzire.
Ciao
>:D< >:D<
data la mia imminente spesa per la niu non proponete spese da miliardari:( :( :D
8-> guarda nelle gallerie se trovi qualcosa che ti ispira, poi si rintraccia il produttore.... ma ti consiglio di passare un po' di tempo con la niu di serie per abituare l'occhio e farti un'idea piu' reale di come e' la macchina ,:-? capire dal vero che cosa non ti soddisfa e vorresti modificare e come ..;-)
ps:il tuning costa... se hai avuto bisogno di un carrozziere sai cosa intendo..
:-? per cominciare potresti mettere un assetto ribassato ma non di tanto bastano -3cm(anche se a me piacciono le macchine rasoterra) e poi i fatidici cerchi con misure da 19" in su,e fidati che con solo queste 2 modifiche(costose)il niu cambia già aspetto(in meglio chiaramente):D
Vieni da papà che ti concia per le feste.... Hehehehehehe
A parte tutto, mio consiglio sono, cerchi giganti, assetto più basso che puoi e interno curato, ovviamente in pelle...
Citazione:
Originariamente Scritto da dark flint
Qui da Noi trovi i massimi esperti di Tuning ( Magnete, Evil, Intru, ed altri ancora) credo che solo loro possono aiutarti veramente nella personalizzazione piu' "extrema" :D dipende anche dalle tue finanze!!!
Personalmente io metteri i cerchi da 18" e assetto ribassato, dovrebbe bastare sul tuo modello( il resto ce l'hai di serie)
ps
dimenticavo scarico doppio!!!
Io non lo toccherei di una virgola.
Quoto.... una Dark Flint la lascierei esattamente com'è, senò tanto fa prenderne una normale e personalizzarla a piacere....Citazione:
Originariamente Scritto da shonik
ehm, ehm... parla uno che ha preso una Kite e dopo un'ora aveva già montato altri cerchi..... :-"
io vorei cambiare i cerchi e poi il mio niu è perfetto ..lo sto ultimando:
-vetri oscurati
-serigrafie
-rifiniture cromo(quasi tutte)
-impianto stereo/video spettacolare !
mmm...dimentico qualocosa ma nn ricordo...
ciuazzz :) :) :)
Il mio consiglio è: personalizzala ma senza esagearre vai di SOFT TUNING...
La nostra niu non è macchina da Tuning a mio parere..
Sulla mia ho messo
-profili cromati di bagagliaio, cofano, sotto finestrini e stop
-sponsor da portiera cromati
-Stop bianchi
-Tutti i vetri NERI ma NERI
Ora mi manca il terzo stop bianco e gli specchietti cromati e ho finito le modifiche..
Fidati è una bomba!!!
anche questo è soft tuning...
http://www.ultratuning.com/upload/us...ARS/NB/NB1.jpg
il soft tuning è adatto allo niuUU !!!
Come si ottengono i vetri neri ma neri?Citazione:
Originariamente Scritto da _Andry_
con le pellicole che esistono in varie gradaz. di scuro e di colore
verniciandoli di nero..... :D:D:rolleyes::cool:Citazione:
Originariamente Scritto da kadinskynonesiste
Fico, e quanto costano? Tanto ma tanto? :DCitazione:
Originariamente Scritto da BluePoison
Macchina completa davanti e dietro sei sui 400 euro, ovviamente nei vetri dietro avrai montato la pellicola con numero di omologazione, davanti invece no...Citazione:
Originariamente Scritto da kadinskynonesiste
Huh? :confused: Pardon? :confused: Sorry?Citazione:
Originariamente Scritto da Magnete
nel senso che i vetri anteriori non si potrebbero fare................e quindi avresti omologati solo quelli post
Grassie della delucidazione :)
Ricordati KADINSKY che sei in ITALIA nulla o( poco) e' permesso fare sulle proprie auto!!! :mad: ci vogliono le omologazioni !!!! e non e' facile ottenerle specialmente dall'autogerma !!!( in caso di montaggio di cerchi dal 17 in ..poi)
regolati.. di conseguenza.. pero' vedo che..... tu sei molto..... ottimista:D
quindi....
ciao
io ho sul mio niu ho centralina a 130 kv assetto 2.5 sparco e 4 distanziali da 1.5 cm....ho notato che davanti le gomme vengono a filo mentre dietro ci starebbe ancora almeno 0.5 cm x farlo arrivare a filo.Partendo dal presupposto ke le gomme 205/55/16 rimangono dove sono cosa posso fare?metto distanziali piu larghi dietro?o aspetto dato che voglio cambiare i cerchi e metterli con il canale da 7.5? Come molle cosa mi consigliate senza andare a spendere una fortuna x delle regolabili?
Se devi cambiare i cerchi ti consiglio di aspettare e scegliere una ruota con canale inverso ed un coefficiente E.T. tale da spingere piu' in fuori possibile la ruota e togliere del tutto i distanziali, rischi grosso se trovi una pattuglia che ha all'ordine del giorno di far cassa.. ti danno una multa di qualche centinaio di euro e ritiro del libretto fino a nuova revisione.. a me e' capitato piu' volte un controllo sui distanziali, pure di notte con tanto di torcia elettrica per vedere bene che fosse tutto in regola...Citazione:
Originariamente Scritto da Scarface83!!!
Purtroppo in Italia , senza possibilita' di omologazione .. non vale la pena di rischiare...
Se metti gomme larghe o distanziali che migliorano la tenuta di strada ma si vedono rischi di tornare a casa a piedi, ma se riesci a far stare il motore di una formula 1 sotto il cofano senza che si noti non hai problemi.. contraddizioni tutte italiane :-?
Siamo in Italia..... ad ogni modo mi conviene aspettare e mettere dei cerchi con canale piu grande e togliere i distanziali!Sai riguardo l'assetto non mi convince molto quello che ho(sparco)...forse il migliore da mettere sarebbe un eibach da 3...che dici?:)