Ciao! Mi chiamo Gio da Bergamo da 14 anni ho un inseparabile compagno di viaggio, un new beetle 1.9 tdi del 2000, colore rosso/bordeau (non so precisamente quale nome sia, anzi se qualcuno puo' aiutarmi grazie).
Un saluto a tutti
Visualizzazione Stampabile
Ciao! Mi chiamo Gio da Bergamo da 14 anni ho un inseparabile compagno di viaggio, un new beetle 1.9 tdi del 2000, colore rosso/bordeau (non so precisamente quale nome sia, anzi se qualcuno puo' aiutarmi grazie).
Un saluto a tutti
ciao e benvenuto Gio :)
se metti una foto qualcuno di sicuro sarà in grado di darti il codice esatto del tuo bel macchinone! :cool:
buona permanenza... e non mancare ai raduni!
Benvenuto e complimenti per la longevità del vostro rapporto :D
Aspettiamo qualche foto per aiutarti con il colore ;-)
Benarrivato!
Se il rosso è bordeaux, può essere solo rosso canyon (G9), quindi puoi aggiornare il tuo profilo inserendo quella opzione.
Ma le foto mettile lo stesso nella tua galleria personale, che a noi piacciono lo stesso! ;-)
Ma per 14 anni dove sei stato, invece di passare di qua?
Tra l'altro dalle tue parti abbiamo fatto parecchi raduni in passato... ti toccherà recuperare... :-"
Benvenuto in questa splendida famiglia.....>:D:D:D<
Aspetto curioso le foto per vedere questo rosso-bordeau.....:-?:-? sarà bello o bellissimo ???
Benvenuto! >:D<
Complimenti per la "vostra" storia... e anche per il colore!
Speriamo di vedervi in qualche raduno! :)
Ciao Gio!!!
Ma dove ti sei nascosto fino ad oggi??
Complimenti per la Beetle,aspettiamo le foto e vi aspettiamo ai raduni...
Ciao benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:
Ti aspettiamo al prossimo raduno di primavera !!!
Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)