Visualizzazione Stampabile
-
ciaociao
salve , mi chiamo loris e abito in provincia di udine, felicissimo di far parte in questo forum, ho appena acquistato una new 19 tdi del 2006 , purtroppo la precedente proprietaria non gli ha voluto tanto bene :mad:ma piano piano , avendo abbastanza manualità nel sistemare le cose , spero di riportala al suo splendore , anzi, non spero , devo !:D ringrazio per l'aiuto da tutti voi offerto con un salutone . lorisb
-
Benvenuto e complimenti per i buoni propositi!
Qualche foto è gradita anche prima della cura! ;-)
-
-
Benvenuto. Qui nel forum troverai sicuramente molte informazioni utili.:)
-
Benvenuto in questa meravigliosa famiglia.....:)
-
Allegati: 1
eccola
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
Benvenuto e complimenti per i buoni propositi!
Qualche foto è gradita anche prima della cura! ;-)
spero di aver fatto tutto giusto ! chiedo venia a tutti se combino qualche cavolata nel utilizzo della tecnologia informatica :-?
-
Citazione:
lorisb
spero di aver fatto tutto giusto ! chiedo venia a tutti se combino qualche cavolata nel utilizzo della tecnologia informatica :-?
Giustissimo! ;-) Esternamente non sembra male... quali sono i principali problemi riscontrati?
-
Citazione:
fabryvet
Giustissimo! ;-) Esternamente non sembra male... quali sono i principali problemi riscontrati?
giustamente non sembra ma, fanale dx ingiallito ( già ordinato ), cofano e minigonne da riverniciare ( minigonne perché alzata con il cric su di esse :mad::mad::mad: ) , apertura con telecomando lato guida a volte apre a volte si rifiuta ) , sedile guidatore scricciola , parte centrale del cruscotto graffiata , spazzole tergicristallo finite , luce comandi aereazione del cruscotto non si illuminano , e quasi per finire , puleggia alternatore rumorosa al minimo . quindi mi direte perché l'ho presa , perché mi piace un sacco :D:D:D:D .lunedì si parte con il dottore , e di quella strada per sicurezza, gli faccio fare oltre ad un tagliando completo anche la cinghia di distribuzione ( 135.000 km. senza libretto tagliandi , e visto come è tenuta non mi fido ), dopo il medico subito dall'estetista che in quello stato non lo voglio vedere .forse sono un pochino troppo pignolo ......:eek: spero di non aver dimenticato nulla....spero !
-
Citazione:
lorisb
...... spero di non aver dimenticato nulla....spero !
Ma quale pignolo! Sei semplicemente entrato nel mondo New Beetle!:party:
Buon lavoro e tienici aggiornati! ;-)
-
Noooo il crick. Darlo in testa a chi lo ha usato nel sottoporta.:D
-
Ciao Loris e benvenuto!!!
Ti aspettiamo ai raduni con la tua Beetle piu bella che mai!!!! ;)
-
Citazione:
lorisb
giustamente non sembra ma, fanale dx ingiallito ( già ordinato ), cofano e minigonne da riverniciare ( minigonne perché alzata con il cric su di esse :mad::mad::mad: ) , apertura con telecomando lato guida a volte apre a volte si rifiuta ) , sedile guidatore scricciola , parte centrale del cruscotto graffiata , spazzole tergicristallo finite , luce comandi aereazione del cruscotto non si illuminano , e quasi per finire , puleggia alternatore rumorosa al minimo . quindi mi direte perché l'ho presa , perché mi piace un sacco :D:D:D:D .lunedì si parte con il dottore , e di quella strada per sicurezza, gli faccio fare oltre ad un tagliando completo anche la cinghia di distribuzione ( 135.000 km. senza libretto tagliandi , e visto come è tenuta non mi fido ), dopo il medico subito dall'estetista che in quello stato non lo voglio vedere .forse sono un pochino troppo pignolo ......:eek: spero di non aver dimenticato nulla....spero !
come minimo deve avertela regalata! :cool::cool::cool:
-
Citazione:
mikypedia
come minimo deve avertela regalata! :cool::cool::cool:
Benventuto e concordo con miki...e continua così, è lo spirito giusto...
-
Benvenuto Loris ti aspettiamo al prossimo raduno!
-
Ciao benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:
Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)
-
ci sono
Citazione:
fabryvet
Ma quale pignolo! Sei semplicemente entrato nel mondo New Beetle!:party:
Buon lavoro e tienici aggiornati! ;-)
eccomi , scusate il ritardo .... trasferta per lavoro, ritirata la nbr dal meccanico , e con stupore tutti i rumoracci percepiti al minimo , sono scomparsiiiiii :D:D a detta del medico era la puleggia dell'alternatore , ma voi questo lo sapevate già . fatta cinghia distribuzione completa e tagliando , almeno dormo tranquillo , è rimasto un piccolo ruggito quando si spinge oltre i 2,8-3.0 rpm , ma credo sia una caratteristica , o mi sbaglio ? ora attendo data per portarla dall'estetista ;-) , anche se il fanale ingiallito e la cuffia in pelle del cambio li sostiuisco da solo . ah ! dimenticavo , il fanale si è ingiallito perché precedentemente qualche genio... , probabilmente ha sostituito una lampadina senza rimontare il tappo di chiusura :grrr::grrr::grrr: . non capisco come si possano tenere le macchine in quel modo , di certo la mia signora non vede l'ora di accudirsela 0:) ! vabbè , un salutone a tutti , siete fantastici
-
Complimenti Loris! Ottimo lavoro del quale l'auto ti ripagherà in soddisfazioni con tanto di interessi! ;-)
Riguardo al "ruggito" dipende osa intendi... io ho la tua stessa motorizzazioni e non sento particolari variazioni della rumorosità a quella velocità... Certo, non è famoso per essere un motore silenzioso :D
-
Citazione:
fabryvet
Complimenti Loris! Ottimo lavoro del quale l'auto ti ripagherà in soddisfazioni con tanto di interessi! ;-)
Riguardo al "ruggito" dipende osa intendi... io ho la tua stessa motorizzazioni e non sento particolari variazioni della rumorosità a quella velocità... Certo, non è famoso per essere un motore silenzioso :D
intendevo dire che non eccede in silenziosità , quindi intorno ai 3 mila giri lo si sente di più .
-
-
Ciao e Benvenuto anche da parte mia. L'hai acquistata a Verolanuova o sbaglio? Sono andato a provarla prima di optare per una scelta diversa ma non mi aveva convinto.
leggendo i difetti da te riscontrati mi permetto di farti notare un aumento di vibrazione motore durante le manovre strette verso destra. Occhio anche alla troppo elevata rumorosità del motore all'interno dell'abitacolo. Infine avevo notato che che il cofano era storto...a destra era sollevato mentre a sinistra chiudeva bene...o viceversa
Tuo auguro che tutte queste note siano solo sciocchezze. Detto ciò. A presto