Salve ragazzi! Sono Alessandro di Roma e pochi giorni fa mi sono regalato una splendida New Beetle! Un saluto a Tutti! :D
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi! Sono Alessandro di Roma e pochi giorni fa mi sono regalato una splendida New Beetle! Un saluto a Tutti! :D
Benvenuto Alessandro!
Complimenti per l'acquisto! Se vuoi raccontaci qualcosa in più di te e della tua Beetle, come vi siete incontrati...
:)
e benvenuto!
com'è che hai scelto la beetle? :):VW
racconta! :cool:
Benvenuto! O quella dell'avatar non è la tua o hai sbagliato colore nel profilo ;-)
Eccomi! Ho scelto la New Beetle perché amo lo stile retrò: sono felice possessore anche di una Triumph Bonneville (2012) e quando si è trattato di scegliere una "nuova" auto non ho avuto dubbi :) Scusate la foto penosa, ma quella nell'avatar è proprio la mia: bianca (che sembra un beluga :) ) con interni in pelle rossa. Anzi, nei prossimi giorni chiederò consigli a voi veterani su prodotti per la manutenzione degli interni e magari se qualcuno conosce un tappezziere su Roma per far fare qualche lavoretto di personalizzazione (tipo il cuffiotto del cambio che vorrei fare rosso come i sedili). Un saluto a tutti e buona serata!
Benvenuto Alessandro in questa grande famiglia :party:
Ciao Alessandro benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:
Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)