Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione......
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato nel Club.
ho acquistato inizialmente questa beetle per mia figlia ma ora mi trovo a giudarla molto piú di lei, con grande divertimento :D
lavoro come Pilota in Alitalia e non riesco a pianificare molto del mio tempo libero, specie i fine settimana (mediamente uno al mese libero) ma spero di riuscire a partecipare a qualche evento!
un saluto a tutti
Piero Pesapane
-
Benvenuto Piero!
Citazione:
Originariamente Scritto da
pieropesapane
ho acquistato inizialmente questa beetle per mia figlia ma ora mi trovo a giudarla molto piú di lei, con grande divertimento :D
Capita spesso :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
pieropesapane
non riesco a pianificare molto del mio tempo libero, specie i fine settimana (mediamente uno al mese libero) ma spero di riuscire a partecipare a qualche evento!
un saluto a tutti
Piero Pesapane
Statisticamente hai buone possibilità di "beccarne" almeno uno ;-)
In home page trovi sempre le date previste, perciò puoi organizzarti per tempo...
Ti aspettiamo!
-
Benvenuto nella grande famiglia new beetle :)
-
Benvenuto!!!! >:D<
Complimenti per la Beetle... Hai già scoperto che come arriva in famiglia, è subito di tutti!
E per i raduni... vedrai che presto o tardi capiterà l'occasione giusta!
-
Benvenuto in questo splendido gruppo :)
Ti aspettiamo ad uno dei prossimi raduni ;-)
-
Benvenuto in questa GRANDE famiglia >:D<
-
benvenuto!
e adesso dicci...
è meglio pilotare un appuntito boeing 777 o una rotondissima beetle? :D :-":cool:
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo Raduno.
-
Ciao Piero e Benvenuto!!!
Visto che nell'arco dell'anno ci sono 3 raduni speriamo di averti con noi almeno ad uno,spero che tu ti riesca ad organizzare in tempo!!!
Dai che ce la fai!!!:D:D:D
-
Ciao benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:
Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)