Visualizzazione Stampabile
-
Dalla città dei Sassi
Salve ragazzi mi chiamo Savino e sono di Matera. Da qualche giorno ho acquistato un bellissimo new beetle 1.9 101 cv allestimento arte del 2004 per mia moglie anche se non vi nego che piace molto anche a me ed ogni scusa è buona per usarlo :D. Ci sono un po di cosucce da sistemare dato che sono abbastanza fissato anche se non vorrei spenderci troppi soldi per carrozzeria ed interni dato che sarà usato prevalentemente in città e da donne e bambini però non vi nego che vi leggo già da qualche giorno e ormai ho la fissa del niu :D
-
Benvenuto!!! >:D<
Complimenti per l'acquisto e per l'allestimento.
Non preoccuparti, la "malattia" che hai contratto qui sul forum non ha cura ed è contagiosa! :D
Inoltre confermo che quando una Beetle entra in famiglia è di tutti, spiegalo pure a tua moglie, non c'è niente da fare, è così...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlo
Benvenuto!!! >:D<
Complimenti per l'acquisto e per l'allestimento.
Non preoccuparti, la "malattia" che hai contratto qui sul forum non ha cura ed è contagiosa! :D
Inoltre confermo che quando una Beetle entra in famiglia è di tutti, spiegalo pure a tua moglie, non c'è niente da fare, è così...
si chiama esattamente NBAD, ovvero: New Beetle Affective Disorder.
io ne sono affetta da quasi dieci anni e non ci sono cure.
uno pensa che i raduni possano servire ad alleviare le pene, ma tutt'altro: aggravano i sintomi e danno un senso di assuefazione cronico! :cool:
provare per credere :D
-
Benvenuto Savino dalla bellissima Matera e buona permanenza ;-)
Aspettiamo qualche foto della nuova arrivata!
-
Benvenuto!!!
Benvenuto in questa meravigliosa famiglia!!!!
Vedi di mettere qualche foto del tuo gioiello.....e vedi di non sparire, dato che in primavera ho,già programmato un viaggio nella tua splendida città! !!!....mi fai fare il tour panoramico con la macchina più bella del mondo!:):):)
-
Ehi... ma che bella accoglienza... grazie!!!! Siete tutti invitati a visitare la mia splendida città!!!! A proposito approfitto per chiedervi in cosa consiste l'allestimento arte???
-
Citazione:
savino
Ehi... ma che bella accoglienza... grazie!!!! Siete tutti invitati a visitare la mia splendida città!!!! A proposito approfitto per chiedervi in cosa consiste l'allestimento arte???
QuAAAlcuno potrà risponderti in modo più accurato :-" ....
Comunque per quel che so da fuori si dovrebbe distinguere per i cerchi Darlington, "dentro" è piuttosto accessoriata (volante in pelle, sensori vari) e poi ha il logo omonimo... Mentre i motori e i colori dovrebbero essere 'normali'.
-
Benvenuto Savino,complimenti per il tuo acquisto,nell attesa di qualche foto divertiti alla guida della New;-)
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria
-
Grazie a tutti ragazzi. Per le foto c'è qualche istruzione da poter leggere considerato che vi scrivo dallo smartphone
-
Ciao Savino, benvenuto tra di noi..
Che i mariti "rubino" la New appena possono è un classico, ne so qualcosa :D
-
Citazione:
savino
Grazie a tutti ragazzi. Per le foto c'è qualche istruzione da poter leggere considerato che vi scrivo dallo smartphone
Prova a inserirle come allegato al tuo post, il nuovo sistema dovrebbe compattarle automaticamente (meglio se effettui l'operazione con una connessione WiFi ;-))
-
Allegati: 2
Provo ad allegare una foto
Allegato 23406
Allegato 23405
Ecco la niu di mia moglie alla sua prima nevicata
-
Benissimo! Ti rendi conto che avete più neve che sulle Dolomiti? :D:D:D
-
Benvenuto a Savino. Bel battesimo con la neve.:D