Visualizzazione Stampabile
-
Sono Nuovo
Buongiorno a tutti!!
Sono un nuovo iscritto e mi complimento per il vostro forum.
Mi chiamo Alberto, sono della provincia di Roma, appassionato di auto storiche con predilezione per la Alfa Romeo ed attualmente alla ricerca di un New Beetle.
Sono sicuro che qui troverò tanti preziosi consigli.
Alberto
-
Benvenuto Alberto!
Non sei l'unico appassionato anche di auto storiche su questo forum a partire dal sottoscritto ;-)
Alfa Romeo anch'io con uno spider 1.300 del 1973 e Lancia da poco più di due mesi... una Appia 3 serie da strappare a morte sicura! :D
Aspettiamo qualche foto della nuova e (se ci sono) delle "vecchie"!
-
Benvenuto Alberto! Ti auguro di trovare presto la tua New Beetle :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
Benvenuto Alberto!
Non sei l'unico appassionato anche di auto storiche su questo forum a partire dal sottoscritto ;-)
Ciao Fabryvet, già ci siamo conosciuti virtualmente grazie alla comune passione per le storiche ;-)
-
Citazione:
alberto76
Ciao Fabryvet, già ci siamo conosciuti virtualmente grazie alla comune passione per le storiche ;-)
:eek: V4T dovrebbe dunque dirmi qualcosa? ;-) Se sì io conosco già la tua "vecchietta" ma qui saranno ben lieti di vederla!
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Tienici aggiornati sulla tua ricerca
-
Benvenuto!!!
Complimenti, con l'esperienza accumulata e i consigli del forum troverai di certo un'ottima Beetle. E anche lei sarà contenta di ricevere le cure che gli appassionati di storiche sanno dare.
E vedrai anche che il rapporto che si crea con la Beetle ha sempre qualcosa di speciale e imprevisto!
-
Allegati: 2
Citazione:
fabryvet
:eek: V4T dovrebbe dunque dirmi qualcosa? ;-) Se sì io conosco già la tua "vecchietta" ma qui saranno ben lieti di vederla!
Esatto!!!!
A questo punto rendo noto a tutti la passione che mi accomuna con Fabryvet :)
-
Ciao Alberto e benvenuto fra noi.
Fortunata sarà la Beetle che finirà nelle tue mani!! :D
Complimenti per la passione e tienici aggiornati sulla tua ricerca.
A presto:)
-
Vi aggiorno riguardo la mia ricerca annunciando di aver trovato la mia New Beetle.
Si tratta di una tdi 90cv del 1999 di colore nero.
Ho già iniziato a mettere a posto dei particolari che "non funzionano a dovere" :D
-
Grande Alberto! In mano tua la "ragazza" del '99 vivrà sicuramente una seconda splendida giovinezza! ;-)
-
Allegati: 3
Citazione:
fabryvet
Grande Alberto! In mano tua la "ragazza" del '99 vivrà sicuramente una seconda splendida giovinezza! ;-)
Ce la metterò tutta. Promesso!!:D
Ecco qualche foto:
- - - Aggiornato - - -
I cerchi già sono stati messi da parte per l'esigenza futura delle gomme invernali (forse)
-
benvenuto
benvenuto tra noi!!! a prestooooo;-);-)
-
-
Allegati: 1
Un piccolo aggiornamento agli interni :D