Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Buongiorno a tutti. Per i miei imminenti 40 anni mi sono fatto un regalo: una bella New Beetle Cabrio 1.6 benz.
Colore giallo, capote nera e interni neri. Usata e con diversi lavoretti da fare ma... ho già iniziato a studiare sul forum! Pulizia del corpo farfallato, finestrino ant. lato guida e post. lato passeggero sono le priorità. Poi, ovviamente, non poteva mancare lo scollamento del cielo dal lunotto posteriore :-)
Insomma, la cabrio, e a dire il vero pure io, è un po' fuori forma ma vedrete che per la prova costume saremo tutti e due pronti e tirati a lucido. :cool:
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo Raduno.
-
Benvenuto e complimenti per il regalo!
Aspetto anch'io qualche bella foto! ;-)
-
... A dire il vero anche io scalpito per mostrare la mia belva... Questo week end avrò un minimo di calma e metterò qualche scatto 😀
-
Ciao Christian e benvenuto fra noi!!
Anche io attendo di vedere questa NIU melone.
Buona permanenza,ti aspettiamo ai raduni..:cool:
-
Ciao Christian benvenuto in questo gruppo di amici :-)
-
Benvenuto! >:D<
Complimenti anche per il colore, bello sapere che te ne prenderai cura, se lo merita (ve lo meritate, insomma) ! :)
-
Ciao Christian complimenti per la presentazione benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:
Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)