problema apertura portiera lato guida dopo spegnmento motore
Ciao Ragazzi,
Ho un problema molto strano che col pulsante ricerca non sono riuscito a trovare una soluzione (questo può essere perchè non conosco bene i termini o forse perchè sono l'unico sfortunato, anche se lo trovo difficile).
Quindi innanzitutto chiedo scusa.
Il problema è solamente quando giro la chiave per spegnere il motore. Giro, spengo il motore e la portiera rimane chiusa. Allora prendo telecomando sblocco l'auto e si apre il finestrino di quel poco per poter aprire la portiera.
Inoltre se lascio la portiera aperta motore acceso/spento dopo 15 secondi circa si rialza il vetrino e lo stesso discorso di prima, se non sblocco l'auto dal telecomandino niente da fare.
Avete qualche idea?
Quando ho comprato l'auto a fine aprile e VW ha dovuto fare un lavoro sul orologio ha fatto un check-up generale della macchina e mi ha rilasciato un foglio dove attestava il perfetto funzionamento di tutto quanto.
Potrei portarla a VW e farmela riparare in garanzia facendoli vedere quel foglio ?
Inoltre rientra in quella garanzia anche il finestrino destro che fa il solito difetto delle cabrio che fa rumore nella chiusura e apertura ?
Scusate in anticipo se ho sbagliato sezione, ma non riuscivo proprio a trovare qualcosa di analogo nelle discussioni vecchie.