Visualizzazione Stampabile
-
presentazione
Ciao a tutti , sono Gio finalmente dopo anni di corteggiamento mi sono preso una bella cabrio 1600 grigio argento, speriamo sia un inverno mite per girare un po aperto. Ho fatto un giretto aperto questa mattina e devo dire che non si rimpiange la moto. Ciao
-
Benvenuto!
Abiti in una zona dove fortunatamente potrai godere a lungo della capote aperta!;-)
Mostraci qualche foto del tuo acquisto e speriamo di conoscerti/vi dal vivo a qualche raduno!:party:
-
Benvenuto!
Complimenti, vedrai che avrai modo di godertela a prescindere dalle stagioni (del resto, prima di essere una cabrio, è una Beetle, quindi mette il sorriso anche solo a sapere che c'è!).
Se vuoi raccontaci di più di te e su come sei arrivato al grande passo :)
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo Raduno.
-
Ciao e grazie a tutti per il caloroso benvenuto. A prescindere che il maggiolone mi ha sempre affascinato, sono arrivato al cabrio dopo aver abbandonato la vespa che ho usato e amato per anni. Il newbeetle ricorda le curve morbide e la linea retro della vespa, scabriolato poi da' quella sensazione di liberta,la sensazione di guidare lentamente assaporando gli odori e i cambi di temperatura che in macchina chiusa non si percepiscono. Ho la fortuna di vivere in liguria il termometro del niu ieri segnava 16 gradi, per cui non aspetterò la primavera per scabriolare, vi diro' moglie permettendo farei come gli inglesi aperti anche con la neve.
In ogni caso come dite voi anche chiuso il niu è stupendo da guidare e da guardare. fantastico anche il sound del 1600 ricorda una moto.
-
Benvenuto in questa grande famiglia! :)
-
Ehi Giordano ma che spettacolo!!
Oltre ad essere un appassionato possessore di una bella Beetle sei pure un vespista!
Guarda che c'e una sezione dedicata ai motociclisti,raccontaci un pò di te anche li,sono curiosa!
http://www.newbeetleclubitalia.it/98...sta-o-vespista
Qui limitati a presentarti come 'Beetleista'.
Ciaooo e buona permanenza
-
Ciao complimenti per la presentazione benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:
Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)