Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera a tutti!!!
Ciao a tutti,
mi chiamo andrea e sono un possessore di new beattle cabrio anno 2006 colore nero.
Mi iscrivo a questo forum per consigli e delucidazioni in merito a riparazioni che posso io stesso effettuare da solo con ovvio risparmi di soldi.
Molta gente di voi ci mette anche mano e perciò ho deciso di affidarmi a questo forum.
Ringrazio anche Antonello che mi ha sempre assistito e contattato via mail per le operazioni di registrazione che non riuscivo a far andare a buon fine.
-
Benvenuto!
In effetti nel forum troverai molte informazioni e anche qualche tutorial; ti consiglio di iniziare a spulciare con pazienza le discussioni passate; quando avrai focalizzato il problema, e se il tuo quesito non trova già risposta in quanto scritto finora, allora potrai inserirlo nella discussione più simile a quanto cerchi.
Buona permanenza!
-
Benvenuto Andrea!
Vediamo di risollevare la presenza di romagnoli su questo forum e ai nostri raduni! ;-)
-
Ciao Andrea benvenuto!!!
Gironzolare col cabrio per il litorale della riviera romagnola è un piacevole ricordo che risale al primo raduno a cui ho partecipato, e credimi che provo una sana invidia per te che puoi goderne in ogni momento dell'anno.
Sono certo che con un po' di pazienza troverai qui sul forum tutte le informazioni di cui necessiti per coccolare la tua new beetle.
-
Ciao Andrea, complimenti per la presentazione benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:
Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)
-
Benvenuto in questa grande famiglia! :)