Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti!
Buongiorno mi chiamo Massimo e ho appena acquistato una new beetle cabrio nera del 2007 ma non è ancora tra le mie mani perchè me la consegneranno sabato prossimo. :D
Appena sarà mia :party: e avrò delle foto le inserirò e vi racconterò le mie impressioni.
Grazie
-
Massimo, Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Aspettiamo le foto e le tue prime impressioni.
Ti aspettiamo anche al prossimo Raduno.
-
Benvenuto all'ennesimo toscano! ;-):party:
Ti sei appena perso per poco un raduno nella provincia di Lucca ma speriamo tu possa rifarti a partire già dal prossimo anno!
Aspettiamo qualche foto!
-
Benvenuto !!!! altro toscano.....Bisognerà iniziare a pensare ad un mini-raduno di zona !!! Vai Fabry....
Aspettiamo con ansia le foto....il cabrio nero mi è sempre piaciuto.......
-
Grazie Grazie grazie
Grazie dell'accoglienza! :D
Metterò le foto appena posso e vi darò le mie impressioni anche se a dire il vero un giro di prova ce l'ho già fatto. Ho già un problema prima di ritirarla però.... Mia moglie la vuole tutta per se e accampa motivazioni all'apparenza serie,:-?ponderate, 8->equilibrate :confused:ed indiscutibilmente a mio vantaggio....0:) E invece me la vuole solo fregare!!! 8-|[-(. Comunque sono dovuto scendere a compromessi e ogni tanto gli concederò di andarsi a sparare le pose in giro. :cool:
Grazie ancora e a presto!
-
Benvenuto!
E complimenti per la nuova arrivata!
Che strano, litigarsi la Beetle in famiglia... cose mai viste :cool:... In realtà è ovvio, e un po' dovrai "cedere", ma è anche l'occasione per inventarsi più cose da fare (tutti) insieme in famiglia.
Come qualche raduno per esempio... :-"
-
Ciao Massimo,benvenuto nella nostra grande famiglia...!!!!!comunque posso capore cosa significa comprarla e poi doverla litigare con i familiari......poi se cabrio come le nostre è ancora peggio ;-)
-
Ciao Massimo e benvenuto fra noi...
Allora aspettiamo qualche foto e ti aspettiamo ai prossimi raduni..
-
Ciao Massimo, benvenuto.
Non mi dire che hai ceduto alle richieste della moglie? Guarda che non si fa, al limite gliene si compra una tutta per lei, ma prestarla mai!!! :)
-
Ciao Massimo, complimenti per la presentazione benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:
Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)
-
Benvenuto in questa grande famiglia! :)