Visualizzazione Stampabile
-
mi presento
salve a tutti gli iscritti.
Mi sono da poco iscritto e ritengo doveroso, dopo aver visitato piu volte il sito, di ringraziarvi per tutti i vostri commenti, pareri, opinioni.
Ho acquistato da poco una new beetle, che spero di cominciare a guidare per inizio dicembre:)
Un saluto a tutti
-
Benvenuto a un nuovo toscano! ;-)
Posta qualche foto della tua auto in attesa magari di conoscerla dal vivo a qualche raduno!:party:
-
ciao,
postero' con piacere le foto della beetle non appena ne entrero' in possesso :D
Al momento si trova parcheggiata in un garage di Roma in attesa del mio arrivo in patria.
A giudicare di cio' che ho visto in rete, sono uno dei pochissimi ad avere il modello con il cambio automatico (mi riferisco al 4 rapporti).
A dire il vero me l'hanno sconsigliata un po tutte le persone con le quali ne ho parlato..per il discorso cambio automatico.
E a dire (sempre il vero), me ne sono fregato e l'ho acquistata lo stesso. Mi piace troppo!!!
Un saluto
-
Benvenuto nella Beetle Family>:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo Raduno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
tiziano76
A giudicare di cio' che ho visto in rete, sono uno dei pochissimi ad avere il modello con il cambio automatico (mi riferisco al 4 rapporti).
Il mio New Beetle vecchio aveva il cambio automatico 4 rapporti, non mi ha dato mai problemi.
-
Benvenuto in questa grande famiglia!
-
Ciao Tiziano e benvenuto fra noi...
Tienici aggiornati sul tuo acquisto e poi ti aspettiamo al prossimo raduno!!!
-
Benvenuto! >:D<
Complimenti per l'acquisto... e per non esserti lasciato influenzare!
-
un saluto a tutti,
ho acquistato finalmente il mio new betel...solo che non è più rosso...e non ha più il cambio automatico...
E' davvero bella, colore argento, motore da 101 Cv...modello "arte"!!!!
Piccola...ma che bella!!!!!!!
Un saluto a tutti
-
Citazione:
tiziano76
il mio new betel...
Complimenti! Una serie limitata merita però di essere chiamata col suo nome :D:D:D e soprattutto qualche foto!;-)
-
Citazione:
fabryvet
Complimenti! Una serie limitata merita però di essere chiamata col suo nome :D:D:D e soprattutto qualche foto!;-)
Ahahah davvero.
Dai Tiziano,postaci due foto.