Visualizzazione Stampabile
-
Anche io nel club
Salve a tutti, anche io sono un felice possessore di New beetle!!! Una macchina che ho sempre desiderato e che finalmente sono riuscito ad acquistare, anche se con qualche problema, mi spiego meglio:
Cambio del cielo perchè completamente "afflosciato"
Cambio del fanale rotto che aveva infiltrazioni d'acqua
Cambio silent block e acquisti "tappini" dei cerchi
Cambio cinghia (presa per i capelli! era completamente distrutta!!)
lucidatura per farla tornare semi-nuova
Ora spero che tutte queste spese siano finite! Mi auguro possa avere una buona permanenza qui da voi :VW
PS per postare in altre discussioni come si fa? :-?
-
Benvenuto Mario!
Hai acquistato un'auto che va per i 15 anni quindi direi che gli interventi fatti possano starci tutti (l'unico augurio è che queste mancanze abbiano significato per te un prezzo d'acquisto più conveniente...).
Ora credo anch'io che sia pronta per godertela al 100% e magari presentarcela a qualche raduno! ;-)
Intanto potresti cominciare postando qualche foto!
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo Raduno.
-
Benvenuto!
Vedrai che ti restituirà tutto in soddisfazioni...
E poi riportare al suo splendore una Beetle é sempre opera meritoria.
Per postare discussioni... Ricordo che chi è hai primissimi post ha delle restrizioni (deve passare in reception come tu hai fatto ora ecc) ma non ricordo di preciso quali, bisognerebbe rileggere regolamento o chiedere a un mod...
-
Benvenuto in questa grande famiglia! :D
-
Ciao Mario e benvenuto fra noi...
Come te,chi più e chi meno,ha dovuto 'mettere mano' alla propria Beetle.
Anche il mio cielo è scollato ma per ora lo lascio cosí.
Postaci qualche foto e poi speriamo di vederla dal vivo al prossimo raduno!!
-
Ciao Mario, complimenti per la presentazione benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:
Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)