Un nuovo splendido raduno
...Come al solito, ormai: è diventata un'abitudine fare i complimenti allo Staff:D:cool:.
Molto belli i posti, immagino anche l'abbazia che io non ho visitato, ma anche stare vicino all'aperitivo di Graziano non è stato male:-".
Ottimo anche il ristorante, che non è stato una scheggia ma i tempi erano perfetti per chiacchierare e rilassarsi tra le portate.
Grazie a tutti i partecipanti, che hanno reso l'evento unico:).
Questa volta io non ho scattato nessuna foto, dato che il mio cellulare è pratico e svelto come le fotocamere del secolo scorso. Ma chi le ha scattate c'è: le aspettiamo:nerd:.
Un nuovo splendido raduno 😃
Dopo tanti sforzi del nostro Antonello,un'altro splendido niu raduno è giunto a conclusione. Che dire, location e panorami incantevoli, la compagnia di tanti amici è sempre emozionante.... tutto veramente molto bello.... ora il cervello non mi assiste molto perchè deve riposare... lascio a voi altri commenti... Un grazie per il momento è doveroso a tutti quanti hanno organizzato e partecipato a questo nuovo super evento.
Ma quanti sio, quanti siooooo??!!??!?!?
Eccoci qui,a raccontare il nostro terzo splendido raduno.
Pre-raduno e raduno fantastici,compagnia perfetta!!
Cena del sabato in ottima compagnia, un grazie particolare a Laura,Gianni,papà di Graziano,Daniele e figlia che erano vicino a noi a tavola.
Domenica iniziata con un bellissimo ritrovo nel parcheggio dell'Abbazia,saluti e baci e visita guidata molto interessante,così come l'angolino dello shop.
Con una bella ora di ritardo (scusaci presidente) ci siamo presentati a 'scroccare' un ottimo aperitivo a Graziano.
Poi tutti in macchina per una fantastico giro panoramico dove un paesano emozionatissimo ci ha fatto fare grosse risate urlandoci la frase del titolo.
Pranzo ottimo e location super,compagnia ottima di Gnagna and company e Fernanda e fidanzato.
Un grazie speciale anche a quelli del ristorante che ci hanno messo a disposizione tutto il parcheggio.
Ho trovato molto bello e comodo il fatto di fare tante tavolate staccate.
800 e passa chilometri per un week end da rifare.
GRAZIE A TUTTI...
:party::party::party::cool::cool::cool: