Visualizzazione Stampabile
-
Altro fans
Salve a tutti,
sicuramente avro' molto da leggere ed imparare, ringrazio anticipatamente tutte le info che posterete.
Prossimo possessore del nuovo maggiolino 1.2 TSI Rosso :)
-
Ciao Ferruccio e benvenuto fra noi.
Raccontaci un pò del rapporto fra te e il maggiolino,la scelta e l'attesa...
Buona permanenza...
-
Oggi è la giornata dei rosso tornado!!!
Benvenuto e a presto in compagnie del tuo Maggiolino! ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chiccapedro
Ciao Ferruccio e benvenuto fra noi.
Raccontaci un pò del rapporto fra te e il maggiolino,la scelta e l'attesa...
Buona permanenza...
Ciao
ordinato a settembre il 1.2 tsi benzina, rosso tornado, fari bixeno, sensori parcheggio, specchietti ripiegabili automaticamente, volante funzionale e tetto panoramico.
La volevo prendere a 18 anni ma economicamente non me la potevo permettere, in famiglia avevamo già una Prinz NSU :) (no verde no portapacchi :D)
Attesa :p (come tutti) .............diciamo poi che di rosse ne vedo poche in giro
-
Citazione:
sgtred
La volevo prendere a 18 anni ma economicamente non me la potevo permettere, in famiglia avevamo già una Prinz NSU :) (no verde no portapacchi :D)
Mi hai mandato in crisi ma poi ho letto l'età anagrafica sul tuo profilo e ho capito che parlavi del vecchio Maggiolino :D:D:D. Complimenti per il sogno realizzato a distanza e comunque... viva la Prinz NSU!
-
Citazione:
fabryvet
Oggi è la giornata dei rosso tornado!!!
Benvenuto e a presto in compagnie del tuo Maggiolino! ;-)
Citazione:
fabryvet
Mi hai mandato in crisi ma poi ho letto l'età anagrafica sul tuo profilo e ho capito che parlavi del vecchio Maggiolino :D:D:D. Complimenti per il sogno realizzato a distanza e comunque... viva la Prinz NSU!
Grazie,
viva sempre la PRINZ :)
devo prendere confidenza col forum, ancora non riesco a postare sulla discussione " tempi di consegna"
Grazie ancora per il benvenuto
-
Citazione:
sgtred
devo prendere confidenza col forum
potresti, intanto, farti vedere al prossimo raduno :D
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
-
Citazione:
sgtred
Attesa :p (come tutti) .............diciamo poi che di rosse ne vedo poche in giro
Woooow,bella anche la Prinz,un mio conoscente l'ha rifatta tutta,naturalmente verde!!
Dai dai,tienici aggiornati sulla consegna...:cool:
-
Citazione:
chiccapedro
Woooow,bella anche la Prinz,un mio conoscente l'ha rifatta tutta,naturalmente verde!!
Dai dai,tienici aggiornati sulla consegna...:cool:
Rifatto pure il portapacchi ? :D complimenti al conoscente.
Grazie ancora per il benvenuto.
Ok Vi terrò informati sulla consegna.
-
Ciao Ferruccio.....benvenuto in famiglia....!!!!!!! :cool:
-
Ciao Ferruccio benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:
Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)