Ciao a tutti sono dario e da qualche giorno possessore di una new beetle 1.6 del 2007, dopo tanti anni sono tornato a guidare un vw e sono molto contento della macchina.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti sono dario e da qualche giorno possessore di una new beetle 1.6 del 2007, dopo tanti anni sono tornato a guidare un vw e sono molto contento della macchina.
Ciao Dario,Benvenuto e complimenti per il tuo acquisto,la tua auto e' proprio come la mia,beige e cilindrata 1,6 e se poi se fortunato come me ti posso dire e garantire che la puoi utilizzare come mezzo anfibio:D:D:D
Dimenticavo,l ho acquistata dalle tue parti!!! a Mestrino :D:D:D
Non e' che saranno parenti:D:D:D
A parte gli scherzi visto che per il prossimo raduno del 4 ottobre giochi in casa se non ti sei ancora iscritto fallo subito,non sai quello che ti perdi se non vieni;-)
Benvenuto Dario!
Come dice Maffix, come puoi mancare al raduno di domenica prossima? Affrettati, hai tempo fino a domani sera per iscriverti ;-)
Ciao Dario e benvenuto fra noi.
Complimenti per il tuo acquisto.
Come ti hanno detto sopra,non puoi non partecipare al raduno di domenica!!
Leggi le istruzioni in homepage,se hai dubbi chiedi e sarai aiutato....l'importante è essere dei nostri.
Poi, come dice Maffix
magari scopri di avere una sorellina beetle....
Ti aspettiamo..:VW
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo Raduno.
Ciao Dario >:D<
Benvenuto nella famiglia!
Grazie a tutti, ho già letto del raduno ma purtroppo sono un dirigente di una squadra di calcio e devo accompagnare la squadra visto che gioca anche mio figlio, cmq vedrò di esserci alla prossima resta il fatto che siete grandi
complimenti
Benvenuto in famiglia, peccato per il raduno ti sei perso una bella occasione appena fuori casa, ma il prossimo anno potrai rimediare :D
Ciao "concittadino"......benvenuto in famiglia....!!!!!!
Ciao Dario benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:
Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)