La scorsa settimana ho cambiato la mia New Beetle 1.6 con una Beetle/Kafer ? 1.4 TSI .
Cosa devo fare ? cancellare tutti i dati e le foto della precedente Beetle ?
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione .
Visualizzazione Stampabile
La scorsa settimana ho cambiato la mia New Beetle 1.6 con una Beetle/Kafer ? 1.4 TSI .
Cosa devo fare ? cancellare tutti i dati e le foto della precedente Beetle ?
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione .
Ma no, perchè mai? La storia non si cancella.... ;-)
Aggiorna solo i dati del tuo profilo (quelli che compaiono qui a sinistra) con l'ultima arrivata, che poi potresti presentarci per bene, anche con alcune foto da mettere nel tuo album in galleria a far compagnia alle tue 2 precedenti New Beetle, magari raccontandoci i motivi della scelta...
Quando ho iniziato la ricerca di una Beetle , era per un esemplare NERO, 2.0 cambio manuale ( motore che io ho apprezzato molto nella versione automatica ) interni begie magari in pelle sotto i 100000 km .
Evidentemente era una fantasia per cui ho ripiegato sulla 1.6 grigio topo met.
Ammetto che in questi due anni ho continuato a cercare ma non ho travato nulla, nonostante abbia rivolto la mia attenzione al mercato tedesco.
E' proprio in Germania che ho acquistato questa kafer Remix 1.4 TSI, ancora per pochi giorni sarà con targa tedesca, il tempo di immatricolarla.
La prima impressione è positiva, sono incerto sul rimappare la centralina operazione che ho già eseguito su una mini ONE con ottimi risultati 208 Km/h testati con il navigatore sulla autostrada MONACO BERLINO sulla corsia di centro mentre venivo sverniciato da BMW, MERCEDES e AUDI che mi superavano a 220/230 km/h ( valutazione approssimativa ).
Allegato 23031
Non devo dimostrare nulla . Per tua informazione sulle autostrade tedesche in molti tratti non ci sono limiti di velocità .