Visualizzazione Stampabile
-
Uno di voi!
Ciao ragazzi mi chiamo Daniel e sono felicemente in posseso di un beetle modello en vouge dall lontano 2001.....
La passione per questa auto risale ancora prima che prendessi la patente amavo e ancora tuttora il maggiolone tanto che quando presi la patente nel 1999 andai da solo in concessionaria per vederne uno cabriolet del 1976, volevano la bellezza di 16 milioni delle vecchie lire... ma non lavorando i miei non accontentarono il mio desiderio.... cosi mi promisi di fare di tutto per poter averne uno e all'epoca era appena uscito il beetle...fu primo amore....
Quindi nell 2001 ci riuscì portandola a casa dalla Germania per risparmiare qualcosina...è un amore e passione che dura da allora e felice della scelta.... oggi porta bene i suoi anni i suoi 210 mila chilometri e non ho mai avuto problemi.... certo ha i suoi piccoli acciacchi di carrozzeria ma niente di che' non la cambierei per nessun motivo......sempre fedele dall 2001!!!!
-
Benvenuto Daniel e complimenti per la presentazione!
Anche io quando ho compiuto 18 anni coltivavo il desiderio di possedere un bel Maggiolino cabrio ma di milioni ne volevano 10 e correva il 1992... quindi stessa tua sorte :D.
Alla fine però hai soddisfatto il tuo desiderio prima di me (la mia l'ho acquistata nel 2006) ;-)
Unico proprietario di una En Vogue non è cosa di tutti i giorni...
Che ne diresti di presentarcela al prossimo raduno? In Home Page trovi tutti i dettagli!
-
Grazie grazie :) e lo spero....mi farebbe piacere poter esserci e conoscervi...sarei anche vicino a casa...se riesco ad organizzarmi e venire con la mia famiglia, e gia....comunque spero un giorno di poter realizzare queto piccolo ma grande desiderio di poter avere un maggiolino.... chissa.... comunque grazie ancora..
-
Allegati: 1
ecco la mia cara vecchiotta e compagna di grandi avventure...:):VW
- - - Aggiornato - - -
Hahaha un po storta. ...:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nathan12
Grazie grazie :) e lo spero....mi farebbe piacere poter esserci e conoscervi...sarei anche vicino a casa...se riesco ad organizzarmi e venire con la mia famiglia,
Ci contiamo! ;-):party:
-
Ciao Daniel, benvenuto e complimenti per la presentazione... ogni parola trasmette il tuo entusiasmo e la tua passione.
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Ti aspettiamo al prossimo Raduno.
-
Benvenuto in famiglia Daniel....!!!!!!
mi raccomando non ti perdere il raduno del 4 ottobre....sarebbe un peccato così vicino casa.....
-
Grazie mille spero di conoscervi tutti quanti:):)
-
Benvenuto Daniel! Speriamo di vederti e di conoscerti sui colli tra qualche settimana! :D
-
Ciao Daniel e benvenuto fra noi.
La tua storia trasmette molto entusiasmo anche perchè è un pò la storia di ognuno di noi....tanto desiderio e alla fine siamo riusciti a coronare il nostro 'piccolo-grande sogno'.
Buona permanenza fra noi e speriamo di averti al prossimo raduno.:VW
-
Ciao benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:
Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)
PS Anche io ho una New Beetle "En vogue" !!!