Visualizzazione Stampabile
-
I fiorentini del forum!
Ciao a tutti,
spero di aver azzeccato la sezione giusta, viceversa chiedo scusa e spero che i mod possano spostarla in quella pertinente.
La domanda è semplice: in questi giorni sto notando che firenze è popolata di un buon numero di newbeetle e di maggiolini! Sarei curioso di sapere chi è iscritto al forum per conoscerci, per ora, virtualmente!
un saluto
Matteo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teogros
Sarei curioso di sapere chi è iscritto al forum per conoscerci, per ora, virtualmente!
Beh io posso anticiparti che in home page ci sono già le statistiche, se clicchi sulla tua provincia o regione c'è tutto l'elenco.
In quanto alla tua zona, essendo quella del VP penso sia lui il responsabile a cui devi rivolgerti ;-)
-
Citazione:
McLaren
Beh io posso anticiparti che in home page ci sono già le statistiche, se clicchi sulla tua provincia o regione c'è tutto l'elenco.
In quanto alla tua zona, essendo quella del VP penso sia lui il responsabile a cui devi rivolgerti ;-)
Hai già detto tutto te e se ogni tanto si toglie del lavoro ai moderatori, non piangono! :D;-)
Citazione:
teogros
Sarei curioso di sapere chi è iscritto al forum per conoscerci, per ora, virtualmente!
Comunque visto che siamo a 3 settimane dal prossimo raduno, direi che il modo migliore per incontrarci sia proprio il raduno.... ;-)
-
Citazione:
fabryvet
Comunque visto che siamo a 3 settimane dal prossimo raduno, direi che il modo migliore per incontrarci sia proprio il raduno.... ;-)
Ora verifico fra le statistiche! Purtroppo al raduno non potrò partecipare perchè quel weekend ho fissato la piazzola alla oktoberfest.... :(
-
Vista la lista... il problema è che è difficile capire chi è "attivo" anche semplicemente per organizzare un incontro volante! E se nessuno ha risposto qui mi sa che sono proprio l'unico, assieme al VP, iscritto non dormiente!
-
I toscani sono notoriamente "latitanti" ma quando ti sarai ripreso dai bagordi del'Oktobrfest, si potrebbe valutare... :-".
Le modalità le trovi sempre ricercando sul forum, in fondo alla sezione raduni e incontri ;-).
-
Citazione:
teogros
Vista la lista... il problema è che è difficile capire chi è "attivo" anche semplicemente per organizzare un incontro volante! E se nessuno ha risposto qui mi sa che sono proprio l'unico, assieme al VP, iscritto non dormiente!
Ci sono piu Pisani che Fiorentini...:D... ti conviene cambiar provincia...:D
-
Citazione:
teogros
Vorrei dissentire dal tuo sistema di valutazione... ;-)
Capire chi è attivo è molto facile da quella lista, dato che c'è la data dell'ultimo collegamento di ogni singolo utente.
Se poi ci allarghiamo dalla tua provincia all'intera toscana, visto che tiri in ballo il VP che di Firenze non è, direi che sono parecchie decine gli utenti che si sono collegati negli ultimi mesi... ne ho contati velocemente almeno 70/80, quindi limitarli a due mi sembra un po'... univoco? 8->
Inoltre, l'esperienza ci insegna che parecchi sono coloro a cui non interessano gli incontri, dato che non partecipano ai raduni nemmeno quando vengono fatti nei pressi di casa...
Le date dei raduni vengono in genere pubblicate in home page (quindi sempre visibili) negli ultimi mesi dell'anno precedente, chi è veramente interessato ha tutte le possibilità di organizzarsi per tempo con i vari impegni. ;-)
Infine, il forum non ha i tempi di una chat, tu stesso hai lasciato dei post a 10 giorni di distanza uno dall'altro, quindi aspettarsi una risposta di massa in 24 ore, è forse ottimistico... :-"
Ultima cosa, ma non meno importante, come già accennato dagli altri, un conto è trovarsi per un caffè, un'altra cosa sono gli incontri di zona, il cui referente per la toscana è senza dubbio il VP, da interpellare dopo aver letto quanto indicato dallo stesso.
-
......io comunque per una pizza in compagnia sono anche disposto a tirare fuori il passaporto e varcare il confine della provincia.....:D:D:D:D........
Intanto però, per ora, godiamoci questo meraviglioso raduno........